Salvini fa il tifo per Emma: "Le manderò dei fiori. Le faccio un in bocca al lupo"

Ospite di Skytg24, Matteo Salvini ha voluto mostrare la propria vicinanza a Emma Marrone che non sta affrontando un periodo molto semplice

Solo qualche giorno fa, Emma Marrone ha annunciato con immenso dispiacere che deve fermarsi per un problema di salute. Immediatamente, i suoi profili social sono stati sommersi da messaggi, foto e video. Chiunque, dai personaggi del mondo dello spettacolo ai comuni mortali, vuole starle vicino. Tutti sono con lei in questa battaglia.

Purtroppo, però, in questo clima di solidarietà non potevano mancare i soliti odiatori. Quei leoni da tastiera malefici che sanno solo sparare cattiverie. Così, in questi giorni, hanno vomitato contro Emma le peggiori cose a causa delle sue posizioni politiche assunte in passato. Non le ripetiamo, non diamo così importanza a quattro stupidi. In un momento così delicato, le cattiverie sono aria fritta. Ci concentriamo su altro, sulle dimostrazioni di stima e affetto.

Questa mattina, infatti, ospite di Skytg24 c'era Matteo Salvini. L'ex titolare del Viminale, durante la sua chiacchierata, ha toccato diversi temi. Ha parlato della proposta di Giuseppe Conte di tassare le merendine, dei continui sbarchi e dell'accordo (fasullo) di Malta. Ma sul finire dell'intervista, la giornalista ha volutire chiedere qualcosa su Emma.

Salvini sa che la cantante si è ritirata temporaneamente e sa anche che in questi giorni è stata insultata con una violenza inaudita per alcune sue posizioni politiche assunte in passato. Emma e Salvini hanno chiaramente idee politiche differenti, ma quando si parla di malattia nulla ha più valore della vita. E tutti quegli attacchi, insulti e offese sono solo una vergogna. Salvini lo sa e lo dice chiaramente. "Mi piacerebbe molto andare a un suo concerto - dice il leader della Lega interpellato sul tema - come artista mi piace, la musica non ha confini.... mio figlio va ai concerti di Fedez. Sicuramente le manderò un mazzo di fiori, sta affrontando un momento difficile. Un conto sono le idee, un altro il rispetto delle persone, in bocca a lupo Emma".

Perché il male non si augura a nessuno.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Ogliastra67

Mar, 24/09/2019 - 10:56

Schiaffo morale ......perfetto!!!!

SPADINO

Mar, 24/09/2019 - 11:02

DI FRONTE ALLE MALATTIE BISOGNA SOLO PREGARE CHE IL MALATO GUARISCA....ANCHE SE SI E' COMPORTATO MALE NEI NOSTRI CONFRONTI.

Mr Blonde

Mar, 24/09/2019 - 11:48

uau...tra un pò salvini contornato da un fascio di luce la guarirà anche

veromario

Mar, 24/09/2019 - 11:59

il male non si augura a nessuno,tutto ma non il male.

arilibellula

Mar, 24/09/2019 - 13:32

Salvini ha fatto bene, ma ho il sospetto che a parti invertite non sarebbe accaduto lo stesso.

Italy4ever

Mar, 24/09/2019 - 13:45

salvini persona corretta, ma sono certa che lei i fiori li getterà nell'immondizia!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mar, 24/09/2019 - 13:52

QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA UN SIGNORE E ALTRI SINISTROIDI CHE SANNO SOLO INGIURIARE QUELLI CHE NON LA PENSANO COME LORO, BRAVO MATTEO SEI DEGNO DI ESSERE IL PRIMO ITALIANO CHE PUO' RAPPRESENTARCI

SpellStone

Mar, 24/09/2019 - 14:06

In bocca al lupo

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 24/09/2019 - 14:08

Soldi sprecati, sicuramente finiranno in un cestino o li donerà a qualche infermiera.

Ritratto di mavalala

mavalala

Mar, 24/09/2019 - 14:09

Dai commenti si intuisce chi ancora insulta questa ragazza in un momento cosi siccome per lei. Arrivate anche a strumentalizzare un bel gesto del vostro idolo. Mi fate veramente pena.

schiacciarayban

Mar, 24/09/2019 - 14:09

Lilly Gruber li sta aspettando da un anno, li avevi promessi anche a lei!

GPTalamo

Mar, 24/09/2019 - 14:11

Salvini sa fare bene il politico, per captatio benevolentiae, ma provabilmente sa bene di non aver detto una cosa del tutto corretta: "un conto sono le idee, un altro il rispetto delle persone". Allora dobbiamo rispettare anche Stalin, Hitler, e Satana?

TRUPY64

Mar, 24/09/2019 - 14:21

HA FATTO BENISSIMO MATTEO . PRIMA DI TUTTO SIAMO ESSERI UMANI CON UN CUORE E DISPIACE PER IL BRUTTO MALE CHE DA ANNI LA PERSEGUITA. E' UNA RAGAZZA GIOVANE E QUESTO MI DISPIACE MOLTO OLTRE CHE PER IL SUO VALORE ARTISTICO INECCEPIBILE. OVVIAMENTE SONO RISENTITO PER LE SUE ESTERNAZIONI CONTRO SALVINI NEI SUOI CONCERTI MA AL CONTRARIO DI QUANTO AVREBBERO FATTO MOLTI SINISTRATI IO NON CAVALCO ALCUNA ONDA DI ODIO. VEDI L'ISEGNANTE NO GLOBAL CHE A TORINO DURANTE UNA MANIFESTAZIONE DEI CENTRI SOCIALI AUGURAVA LA MORTE DI QUEI POLIZIOTTI CHIAMATI A DIFENDERE CHIUNQUE FOSSE IN PERICOLO PURE LEI.

Divoll

Mar, 24/09/2019 - 14:28

Ma questa non e' la stessa tizia che aveva vomitato offese su Salvini? Matteo e' troppo signore, andava ignorata.

Divoll

Mar, 24/09/2019 - 14:31

@ schiaccia, e che ne sai, la Guber lo viene a dire a te se li ha ricevuti? Ma, soprattutto, se li merita i fiori, forse? Un mazzo di ortiche belle fresche, quelle si.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 24/09/2019 - 16:51

schiacciarayban: La Lilly li ha ricevuti, eccome!!! no sono sicuro quanto Te.

robik51

Mar, 24/09/2019 - 17:48

@Divoli: schiacciapalle è il Verbo. Non mettere in dubbio le sue parole

hectorre

Mar, 24/09/2019 - 18:17

schiacciaocchiali, sei forse il maggiordomo di Lilly la rossa?????....sono convinto che non ti rendi nemmeno conto delle fesserie che scrivi!!!...ma è divertente leggere le tue perle e i commenti che suscitano!!!...grazzzzie!!!!!

mzee3

Mar, 24/09/2019 - 18:30

Emma se ti arrivano i fiori di Salvini….non accettarli...ti sta solo usando per la sua campagna elettorale…(Alla Gruber non li ancora mandati...E' UN BUGIARDO!) MA RESISTI E SCONFIGGI LA BESTIA! C O R A G G I O!!!!!!

hectorre

Mar, 24/09/2019 - 20:44

mzee3.....tu invece sei il cameriere di lilly la rossa????????????....questi sinistri sono fenomenali, sanno tutto dei loro idoli!!!...anche se ricevono dei fiori!!!!.....sono abituati a leggere repubblichetta 2000, il gossip va per la maggiore!!!

caren

Mar, 24/09/2019 - 21:15

mzee3, invidioso, solo perché Salvini li manda ad Emma e non a te.

Ritratto di faman

faman

Mar, 24/09/2019 - 23:22

se le manda i fiori, deve tenerselo per lui, non strombazzarlo ai quattro venti. Sempre e solo propaganda, Si conferma essere lo sciacallo che è, altro che signore.