Cronache

"Sei malato", "Ti odio". Scoppia la rissa tra Telese e Corona

Telese va all'attacco: "È una persona malata". Corona sbotta: "Odio i giornalisti politicamente corretti". La reazione di Giletti: "Così devi uscire..."

"Sei malato", "Ti odio". Scoppia la rissa tra Telese e Corona

Scoppia la bagarre totale in diretta a Non è l'arena, programma condotto da Massimo Giletti in onda su La7. A scontrarsi verbalmente in maniera molto animata sono stati Luca Telese e Fabrizio Corona. L'ex fotografo dei vip, dopo anni di assenza dalla scena televisiva, è tornato davanti le telecamere per raccontare il suo percorso giudiziario e lamentare ciò che non funziona nella giustizia italiana. Il dibattito però si è fatto via via animato, tanto che il giornalista di Tpi e Corona hanno avuto uno scambio di battute infuocato.

Lo scontro tra Telese e Corona

Nella puntata erano andate in ondate le immagini dell'11 marzo scorso, quando il famoso paparazzo si era tagliato i polsi e aveva spaccato il vetro di un'ambulanza. Scene choc in seguito alla decisione del sostituto pg di Milano, Antonio Lamanna, che per lui aveva chiesto la revoca del differimento di pena e dunque la detenzione domiciliare in favore del ritorno in carcere. Su Instagram si era mostrato con il volto insanguinato. Poi era andato in escandescenza con la polizia incaricata di scortarlo all'ospedale Niguarda.

In quell'occasione si era rivolto con fare minaccioso nei confronti degli agenti, soprattutto per sapere chi avesse preso il suo cellulare. Alla luce di tutto ciò Telese ha espresso la sua opinione, ritenendo di essere di fronte a immagini che raccontanto "una malattia". Insomma, un fermo nei confronti di "una persona malata". Perché, è il suo ragionamento, altrimenti "non si sarebbe comportato così".

"Ma non è vero", è stata l'immediata reazione di Corona. Che ha risposto per le rime al giornalista, alzando la voce fino ad arrivare a rivolgersi duramente a Telese. Senza mezzi termini o giri di parole, così come ha sempre dimostrato: "Io odio questi giornalisti italiani che oggi sono politicamente corretti". E a quel punto ha tirato una forte stoccata verso The post internazionale, giornale online diretto da Giulio Gambino: "Telese può giusto scrivere per Tpi. Quello è il giornale suo, che è il giornale che non dà una notizia da anni, è il nulla del giornale".

L'intervento di Giletti

Gli animi si sono fatti progressivamente caldi tanto da costringere a intervenire Massimo Giletti, che in maniera seccata si è così rivolto allo stesso Corona: "Questa è l'ennesima dimostrazione che non puoi stare qua, perché se fai così non fai del bene a te stesso". E l'ha invitato dunque a rispettare pacificamente chi porta avanti tesi diverse dalle sue. Ma l'ex fotografo dei vip ha continuato ad alzare il tono dello scontro e così il Giletti gli ha dato l'ultimatum: "Fabrizio ti prego, sennò ti devo chiedere di uscire. Stando così, in questo modo, non fai bene a te stesso.

Se uno ti invita, devi dimostrare di poter portare avanti certi discorsi in modo normale".

Commenti