Tenta di uccidere la ex moglie ma sbaglia persona

Era appena uscito di prigione per lo stesso motivo. Il 58enne di Andria si è lanciato sull'auto della cognata, convinto di trovare la ex moglie ed ha accoltellato un'amica della donna

Tenta di uccidere la ex moglie ma sbaglia persona

Tenta di uccidere per la seconda volta la ex moglie, ma sbaglia persona e accoltella una 71enne, in macchina con la cognata, sfigurandole volto e collo con un taglierino. Si è verificato a Barletta. L'uomo è stato rintracciato e arrestato in Molise.

Si tratta di un 58enne, di Andria, già noto alle forze dell'ordine, e appena uscito dal carcere per aver già tentato in precedenza di ammazzare la sua ex-moglie. Nonostante ciò, lo scorso 16 marzo, notando la cognata in auto con un’altra donna, ha ritenuto che quest’ultima fosse l'ex coniuge e non ha esitato ad aggredirla.

È stato così nuovamente arrestato

4671058654785px;">per tentato omicidio su ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica