Texas, un uomo annuncia: "Ho trovato il cadavere ​del mitico chupacabra"

Philip Oliveira racconta di aver trovato l'animale leggendario. Ma l'università del Texas lo frena: "È solo un coyote malato"

Foto tratta da Wikipedia
Foto tratta da Wikipedia

Si chiama chupacabra ed è un animale leggendario che, si pensa, vive in alcune zone dell'America. Come racconta il Daily Mail, un uomo texano, Philip Oliveira, racconta di aver trovato il cadavere di questo "vampiro noto per succhiare il sangue da piccole animali". L'uomo racconta che è stato il suo cane ad aver ucciso il chupacabra. Secondo i biologi dell'Università statale del Texas, però, l'animale trovato da Oliveira non sarebbe un chupacabra, ma un semplice coyote malato che ha perso i peli a causa di una malattia.

Oliveira, dal canto suo, ha affermato: "Ho passato molto tempo a pescare e a stare all'aria aperta e sono stato fuori per tutta la mia vita e non ho mai visto un animale che gli potesse somigliare". Sarà davvero il mitico chupacabra?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica