Cronache

"Il tornado in Veneto? Colpa delle scie chimiche e di Bilderberg"

Lo assicura Marcello Mezzasalma, vicesindaco di Fontaniva, un paesino in provincia di Padova

"Il tornado in Veneto? Colpa delle scie chimiche e di Bilderberg"

“I padroni del mondo che creano il terrore per fini politici ed economici, mettendo gli uni contro gli altri stanno esagerando. Quante cose ci nascondono?”. A porsi tale domanda sul suo profilo Facebook, nei giorni successivi al passaggio del tornado che ha sconvolto il Veneto, è stato Marcello Mezzasalma, vicesindaco di Fontaniva, un paesino del padovano.

L’amministratore locale, ora iscritto alla Lega Nord ma con un passato da primo cittadino di Fontaniva con AN, ha spiegato poi meglio il suo pensiero in un’intervista al Corriere del Veneto. Al giornalista che gli chiedeva se dietro il tornado ci sia un complotto pluto-giudaico-massonico, Mezzasalma risponde: “Non sono uno scienziato, però sinceramente qualche sospetto che ci possa essere qualcosa che venga modificato ad arte o che sfugga i controlli ce l'ho...”.
“È palese che ci sia qualcuno che orienti le cose, - precisa il vicesindaco - sia dal punto di vista economico, che climatico, che di gestione del pianeta. È tutto molto strano: in Veneto non avevo mai visto fenomeni di questo tipo. Ai tropici o negli Usa, sì; ma qui no. Può essere il cambiamento climatico; ma può essere sicuramente che qualcuno metta qualcosa apposta nell'aria...”. Ecco dunque rispuntare la teoria delle scie chimiche, ossia delle tracce di condensazione degli aerei che, secondo alcuni, sarebbero trattate chimicamente. “Abbiamo letto tutti 1984 di Orwell. – dice Mezzasalma - È molto strana la questione delle scie chimiche: alcuni le ammettono, altri no. Sta di fatto che siamo pieni di metalli pesanti. C'è chi dice che siano fenomeni ambientali. Ma io ai Caraibi, per esempio, non li ho mai visti”. Ai Caraibi no ma a Fontaniva “è pieno”, assicura il vicesindaco: “Ci sono certi reticolati nel cielo…”. E la causa di certe strane malattia? Semplice, il gruppo Bilderberg dove i potenti si riuniscono per orientare le scelte del mondo.

Per averne una prova Mezzasalma suggerisce di chiedere direttamente all’ex premier Mario Monti….

Commenti