Il dottor Galvan torna in scena domenica

Anche quella di questa sera non sarà «La lunga notte del dottor Galvan». La pièce teatrale tratta da un divertente racconto di Daniel Pennac che sarà presto pubblicato anche in Italia non potrà andare in scena ed è stato annullato anche l’appuntamento di domani. Il protagonista Neri Marcoré non potrà infatti calcare il palcoscenico del Teatro Modena a causa del grave lutto familiare che lo ha colpito e che lo aveva già costretto a rinunciare nei giorni scorsi alla rappresentazione.
Lo spettacolo non verrà comunque annullato del tutto, ma sarà «recuperato» nelle serate di domenica, lunedì e martedì, sempre con inizio alle ore 21 al Gustavo Modena di Sampierdarena.

Il Teatro dell’Archivolto, al quale Pennac si è ancora una volta rivolto per la traduzione teatrale della sua opera, è disponibile a fornire agli spettatori che già avevano acquistato i biglietti o a quanti fossero interessati a seguire il monologo nei prossimi giorni tutte le indicazioni necessarie. Sarà infatti possibile spostare la prenotazione dei posti o chiedere nuovi tagliandi telefonando ai numeri 010-412135 oppure 010-6592220.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica