Al fischio d'inizio di Real-Atletico Madrid, stasera a Lisbona, Unicredit ci sarà. Sponsor ufficiale da cinque anni di una manifestazione cult come la Champions League, che ha generato per l'istituto un «rendimento sui costi comparabili superiore al 200%», afferma l'ad del gruppo, Federico Ghizzoni, neo Cavaliere del lavoro. Dal 2009 al 2013 Unicredit ha ottenuto 2 miliardi di contatti e ha raccolto dati di oltre 500mila persone, e in quasi tutti i mercati nei quali è presente, gli istituti e le controllate hanno lanciato quasi 250 campagne legate alla competizione e venduto circa 1,4 milioni di prodotti correlati.
«La finale di Lisbona sarà un momento entusiasmante per tutto il calcio europeo e Unicredit è orgogliosa di essere per il quinto anno consecutivo un main sponsor della Uefa Champions League», ha dichiarato Ghizzoni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.