Si conclude oggi, a Saint- Tropez, «Easea tour», la crociera nel Mediterraneo a bordo di tre degli yacht più prestigiosi della flotta del gruppo Ferretti: Pershing 64’,Itama FiftyFive e Rivale. Il tour - dedicato a clienti, prospect e dealer del gruppo- è partitoda Cattolica il 22 luglio e ha fatto tappa in Croazia, Montenegro, Taormina, Panarea, Capri, Porto Cervo e Porto Vecchio, per concludersi in Costa Azzurra. Numerose le prove in mare durante le tappe, ma anche tanti momenti di intrattenimento: una vacanza vera e propria per i fortunati ospiti.
«Vogliamo essere ancora più vicini ai clienti e ai dealer per soddisfare al meglio le loro esigenze. E abbiamo deciso di farlo in un modo diverso e più informale - dice Lamberto Tacoli - a supporto di un mercato ancora vivo, e a diretto contatto con i nostri armatori».Ferrettigroup, si conclude a Saint Tropez "Easea tour"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.