Frizzi super vince anche il prime time

Serata vincente, domenica, per Soliti Ignoti su Raiuno che chiudeva la sua stagione con una puntata speciale in prima serata con protagonisti i bambini: 5 milioni 747mila gli spettatori per uno share del 25,70 di share. Il game show di Raiuno è stato leader dell’access prime time per tutta l’estate con una media del 27,50 di share e quasi 6 milioni di spettatori. «Ero commosso - ha commentato Frizzi, che con questo giochino ha ritrovato la sua verve ed è tornato nei cuori dei vertici di Raiuno - salutando questi tre mesi fantastici. Ora riparto con Cominciamo bene su Raitre, ma quando sarà il momento di riaprire il commissariato dei Soliti ignoti (probabilmente a dicembre) spero di essere al mio posto». La puntata speciale di domenica era un esperimento di prima serata leggera e di breve durata.

Essendo andata bene, forse sarà replicata. Domenica, nella fascia oraria precedente (20,30) Paperissima sprint di Canale 5, con 6 milioni 249mila spettatori e il 27,78 ha battuto il ritorno di Affari tuoi (5.634 mila e il 24,9).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica