Garrone «confessa» mister Cavasin e lo assolve: «Con lui fino alla fine»

Garrone «confessa» mister Cavasin e lo assolve: «Con lui fino alla fine»

Sorrisi pochi, a Bogliasco. Ma anche la consapevolezza che la situazione non è disperata e che la squadra può risollevarsi tranquillamente. Anche perché la sosta che ha portato via dal primo allenamento del dopo Parma diversi nazionali, regala al tecnico Cavasin la possibilità di recuperare per la trasferta di Verona con il Chievo capitan Palombo. E forse anche Nicola Pozzi, nei cui piedi la Samp ripone molte speranze di ritrovare la smarrita via del gol. Ieri i due si sono allenati a parte ma i progressi registrati sono notevoli.
A Boglisco ieri si è visto anche il patron Riccardo Garrone che si è intrattenuto con lo staff tecnico e ha pranzato con i giocatori prima della seduta pomeridiana.

Il presidente blucerchiato ha voluto usare parole di distensione per rinnovare anche la stima nel nuovo allenatore, pur sottolineando che probabilmente da lui si sarebbe aspettato qualcosa di più: «Andiamo avanti con Cavasin sino al termine della stagione, anche se l’attesa scossa non è arrivata - ha spiegato Garrone - Ho parlato con lui, è normale che lo faccia. Il confronto è stato molto positivo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica