Gatto con due vite Nove mesi dopo il suo funerale torna dai padroni

È il gatto che visse due volte. Si chiama Alfie, è un ginger tom e vive in Inghilterra: ha fatto ritorno dai suoi padroni 9 mesi dopo la propria sepoltura. Il “mistero” può essere semplicemente spiegato ma al gatto questa storia non va proprio giù. Nel frattempo i padroni hanno adottato un altro micio della stessa razza e il redivivo non accetta di buon occhio la novità.
Nove Alfie venne trovato agonizzante, era stato investito da un’automobile e per lui non ci fu più nulla da fare. Così la famiglia Petrillo al completo, addolorata, si riunì per dare degna sepoltura al felino. Qualche giorno fa, come ha raccontato TgCom, una telefonata da un ex vicino li ha avvertiti che un gatto simile ad Alfie si aggirava davanti alla loro vecchia abitazione, cercando di entrare dalla finestra della camera da letto come era solito fare.

Tra le diverse ipotesi solo una sembra avere senso; il micio sepolto non era Alfie che, nel frattempo, è stato accudito da qualcuno che lo ha trovato e scambiato per randagio, poiché al momento del suo ritorno era perfettamente nutrito e curato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica