Bambina di 13 anni violentata da un albanese

Bambina di 13 anni violentata da un albanese

Un trentenne albanese è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sampierdarena per violenza sessuale aggravata su minore. Su una bambina di 13 anni. L’uomo avrebbe consumato rapporti sessuali con la giovanissima genovese che, secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, si sarebbe invaghita di lui. Magari anche parlandone con le amiche, credendo di vivere una storia da romanzo.
Una situazione che l’albanese ha sfruttato per abusare della ragazzina, conosciuta in un quartiere della Valpolcevera. La minore età della vittima ha spinto i militari a contestare all’uomo la violenza sessuale su minore e ad arrestarlo. L’inchiesta sul caso è coordinata dal pm Gabriella Marino. I militari non hanno fornito ulteriori informazioni sulla vicenda per motivi di indagine. L’allarme sarebbe comunque partito grazie alla collaborazione della famiglia della giovane e degli assistenti sociali si erano insospettiti per lo strano rapporto della giovanissima con il trentenne. Pare infatti che alcuni rapporti si siano consumati anche a casa della vittima fin dallo scorso dicembre.

L’albanese è stato fermato dai carabinieri per violenza sessuale aggravata su minore e trasferito nel carcere di Marassi dove dovrà rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari che dovrà convalidare l’arresto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica