Cede la strada e inghiotte un camion

Incredibile e tragico incidente, ieri a Savona: cede il fondo stradale, una camion precipita in una scarpata e l'autista muore. È accaduto in mattinata all'intersezione tra via Ranco e la Provinciale 12. Il mezzo, dopo essersi ribaltato, ha fatto un volo di circa 10 metri. Difficile il recupero della salma: sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini del Soccorso Alpino.
Per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta anche la polizia stradale. Il camionista era impegnato nell'asfaltatura della strada dove è avvenuto l'incidente sulle alture di Savona: il suo mezzo stava trasportando catrame. Secondo la ricostruzione del nucleo antinfortunistica della polizia stradale, al passaggio del camion ha ceduto il bordo stradale.

La vittima è Roberto Zunino, 57 anni, originario di Savona, residente a Pontinvrea. L'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è rimasto schiacciato dal camion. La polizia stradale ha sequestrato il camion. Il pm Giovanni Battista Ferro ha disposto l'autopsia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica