Cicagna, il coltellaccio era del marocchino «vittima»

Tanta paura, poi il mistero. La scorsa notte i residenti di via Guala a Voltri hanno vissuto momenti di paura quando sono stati svegliati da un forte boato e hanno poi visto un incendio divampare in mezzo alle abitazioni. Ad andare a fuoco, dopo la forte esplosione, è stato un noto negozio di giocattoli, di fatto distrutto dalle fiamme.
Verso le 2 si è udito il fragore che ha scatenato il rogo, in pochi minuti sono accorsi i vigili del fuoco che hanno innanzitutto fatto evacuare l'intero stabile. Un'operazione che si è per fortuna rivelata tempestiva e ha impedito di contare feriti o intossicati. Lo spegnimento delle fiamme ha tuttavia richiesto molto tempo e sono passate ore prima che il palazzo venisse dichiarato nuovamente sicuro.
Una volta spento l'incendio sono iniziate le indagini condotte dagli stessi vigili del fuoco e dalla polizia, che dovranno accertare l'origine del boato e del successivo rogo.

Sarà importante verificare se si sia trattato di un incidente o di un attentato contro l'attività commerciale. Un'ipotesi, quest'ultima, che sarebbe la più preoccupante per l'intera zona della delegazione del ponente cittadino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica