IL DERBY DEI LETTORICon Preziosi finché non vende ad altri

Caro Lussana, ho letto l'articolo in oggetto specificato su «il Giornale» del 31.07.2012 su quanto detto da Preziosi ieri sera a Telenord intervistato da Pinuccio Brenzini. L'amministratore delegato del Genoa Zarbano ha contattato un possibile nuovo presidente, ma ha declinato l'offerta per cui Preziosi terrà il Genoa e cercherà di tenerlo nella parte sinistra della classifica di serie A fino a quando non riuscirà a trovare una persona affidabile sotto tutti i punti di vista (oltre, eventualmente, a tenere una quota di minoranza e rateizzando in cinque o più anni quanto dovutogli per il cambio di proprietà).
Il Genoa non è allo sfascio ed ha un buon patrimonio di giocatori, sede, campi di calcio (Pegli) e quanto da Preziosi acquistato (il terreno per farne la nuova sede a Cogoleto).

Sono grato a Preziosi perché ha speso parecchi milioni da quanto è subentrato nella guida del Genoa ed ha evitato il fallimento al quale eravamo vicinissimi e ci ha dato anche anni di soddisfazione anche se non gli ultimi due.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica