«Grazie a tutti. Che domenica sia una festa»

«A nome mio e della mia famiglia intendo ringraziare tutti, tifosi blucerchiati e non, per le manifestazioni d'affetto e di cordoglio ricevute in questi giorni e per la presenza sentita e rispettosa in occasione della giornata di ieri (giorno dei funerali, ndr). Domenica la Sampdoria giocherà la prima partita senza mio padre, senza il Presidente. Lui amava Marassi in festa e vorrei fosse ricordato con gioia e allegria. Proprio per questo chiedo ai sampdoriani di onorare la sua memoria riempiendo e colorando di bandiere blucerchiate tutto lo stadio. Sarà, ancora una volta, orgoglioso di voi».

Con queste parole pubblicate sul sito della società, Edoardo Garrone, vicepresidente vicario blucerchiato, si è rivolto a tutti, tifosi e non, per ringraziare della vicinanza avuta in occasione della morte del padre Riccardo, avvenuta lunedì scorso.
Domenica a Marassi è in programma Sampdoria-Pescara, partita importante per i blucerchiati (che sognano Kasami, ex palermitano oggi al Fulham) ai fini della classifica. Per testare la squadra ieri (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica