SAGRA NEL WEEKENDRavioli, cima e ripieni per festeggiare la Madonna della Salute ad Avegno

Conto alla rovescia, ad Avegno, dove sabato, domenica e lunedì prossimi si svolgerà la tradizionale festa patronale della Madonna della Salute, nella frazione di Salto, presso la società del Rosario.
Un appuntamento molto atteso tra i parrocchiani e non solo che molto si danno da fare per organizzare una festa ricca di sorprese e specialità. Si comincia sabato con l'apertura degli stand gastronomici dalle 19.30 e ballo liscio con l'Orchestra «Primavera», fino a tarda serata. Domenica si replica con specialità da gustare e con la musica da ballare offerta dall'«Orchestra I Bravi ragazzi». Anche lunedì la festa continua grazie alla collaborazione dei volontari: con l'apertura degli stand in serata e l'«Orchestra Papillon». L'ingresso alla sagra è gratuito e la festa si svolgerà anche se le condizioni meteo non saranno favorevoli visto che sono disponibili spazi al coperto.

Molte le specialità culinarie che verranno proposte negli stand come ravioli, spaghetti ai frutti di mare, ripieni alla genovese, asado, cima e dolci fatti in casa. «Siamo pronti e aspettiamo numerosi partecipanti», ha commentato il presidente della Società del Rosario, Mirco Osti, che ha presentato la festa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica