Ubriaca tampona una «volante»Ventitreenne a Cornigliano

Non c'è più solo lo «sballo» del sabato sera, evidentemente: ora pare che molti si abbandonino ad abbondanti libagioni anche nelle altre sere della settimana. Le conseguenze sono quasi sempre drammatiche, e solo a volte, per puro caso, si possono archiviare con una denuncia. È quello che è capitato l'altra notte, intorno alle 3, a una ragazza genovese di 23 anni che, reduce da chissà quanti bicchierini e quindi completamente ubriaca, ha avuto la sfortuna di tamponare una Volante della polizia ferma al semaforo rosso, in via Eridania, una traversa di via Pieragostini, a Cornigliano.
I due poliziotti a bordo, sorpresi dallo scontro alle spalle, sono rimasti lievemente feriti, con lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

La ragazza, immediatamente fermata e identificata, è stata sottoposta al controllo alcolometrico e poi denunciata per guida in stato di ebbrezza. Sul posto, a soccorrere i poliziotti, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica