Vandali in azione, incendi distruggono auto e cassonettiA Cornigliano, Mura dello Zerbino e Albaro

Vandali in azione, incendi  distruggono auto e cassonettiA Cornigliano, Mura dello Zerbino e Albaro

Si moltiplicano a Genova i roghi di auto e cassonetti dell'immondizia da parte di ignoti vandali che agiscono in particolare, ma ormai non soltanto, nelle ore notturne. Anche ieri, altri due episodi. Il primo è avvenuto in via Giuffrida, a Cornigliano, intorno alle 15 e 30, quando un veicolo in stato di abbandono è stato preso di mira e dato alle fiamme senza che nessun testimone potesse o volesse fornire poi alla polizia le indicazioni per identificare i malviventi.
Secondo episodio, poco prima delle 4 del mattino, in via Mura dello Zerbino, dove ignoti hanno incendiato alcuni cassonetti della spazzatura; le fiamme si sono presto propagate a tre auto posteggiate nelle vicinanze e alla facciata di un condominio, provocando pesanti danni sia ai veicoli, sia all'edificio.

In entrambi i casi, sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere gli incendi e a evitare danni ancora più gravi a persone e cose. Molti casi analoghi sono stati segnalati nelle scorse settimane anche ad Albaro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica