Mentre si tratta su più tavoli, alla ricerca di un acquirente politicamente spendibile, Alitalia ristruttura il proprio assetto organizzativo e il presidente Maurizio Prato assume maggiori poteri nel nuovo organigramma. La funzione di coordinamento attività di business e di corporate, in capo a Giancarlo Schisano, viene soppressa; viene creata la divisione passeggeri e cargo, sotto la responsabilità dello stesso Schisano, alle dirette dipendenze del presidente, alla quale riportano le direzioni acquisti e gestione forniture, marketing e strategie di business, vendite e distribuzione, produzione, cargo. La direzione amministrazione, finanza e controllo che ha come responsabile Vittorio Mazza torna alle dipendenze dirette del presidente; Giancarlo Zeni, già responsabile della direzione marketing e strategie di business, lascia lazienda.
Andrea Stolfa, già responsabile dellarea pianificazione e sviluppo nellambito della direzione produzione, assume lincarico di responsabile della direzione marketing e strategie di business.
Commenti
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.