Carfagna-Rizzoli: duetta l'eleganzaI bar su 4 ruote restano al paloSe passa Fiorella il Pd si scioglieChiacchiere da Camera

romy.liuzzo@gmail.com

Gara di eleganza con dibattito sulla primarie tra due prime donne del Parlamento. Alla buvette si sono fatte notare per classe e parlantina Mara Carfagna e Melania Rizzoli, entrambe Pdl. La prima, giacca di velluto blu tre bottoni e camicia bianca con ruches; la seconda, giacca vintage di cavallino e pantalone di renna. Confidiamo di finta pelle.

Torna attuale il problema dei camion-bar, spacci di panini e bibite su ruote che deturpano i monumenti di Roma: un argomento vanamente affrontato da sei o sette giunte. Ora su direttiva del ministro Ornaghi si prevedono tavoli, dibattiti, spostamenti. Facile prevedere che del problema si occuperà la prossima giunta.

Fiorella Ceccacci Rubino, del Pdl fa girar la testa alla sinistra.

Al suo ingresso sinuoso in aula, molti parlamentari Pd si sono dati di gomito, qualcuno l'ha seguita con lo sguardo sognante. Lei, camicia bianca aderente e gonna di velluto, a fasciare generose forme, non si è curata di loro. Ma è passata senza guardar.


di Romana Liuzzo

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica