Chiude a quota 580mila euro il fondo per aiutare i poliziotti

L'iniziativa "Paghiamo noi" per sostenere le spese legali e mediche degli agenti feriti negli scontri è da primato. Un infinito grazie ai lettori per la generosità

Chiude a quota 580mila euro il fondo per aiutare i poliziotti

Con questo ultimo elenco, si conclude definitivamente la sottoscrizione «Paghiamo noi», organizzata dal Giornale per sostenere le spese legali e mediche dei poliziotti rimasti feriti negli scontri di piazza con i manifestanti. Ai lettori, generosissimi anche in questi tempi di crisi, va il sincero ringraziamento per il loro gesto di grandissima solidarietà, che dimostra una volta per tutte il vincolo profondissimo tra il pubblico e il nostro quotidiano. Le adesioni a questa iniziativa ne sono stati testimonianza concreta. Per oltre un mese il Giornale ha proseguito la pubblicazione dei nomi di un esercito di persone, che hanno messo mano al portafogli, consentendo di racimolare una somma ragguardevole: 579.215, 77 euro. Una cifra con pochi precedenti che evidenzia anche la gratitudine dei cittadini verso le forze dell'ordine, impegnate nel tutelare la sicurezza di tutti. Un grazie ancora di cuore, dunque.

La sottoscrizione si chiude qui, come il 2012. Nel 2013 tuttavia proseguiranno gli interventi con i quali il Giornale spiegherà ai lettori che cosa sarà stato possibile fare - in concreto - con il fondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica