L'Annunziata insulta il Pdl ma se la cava con le scuse

L'Annunziata aveva insultato il Pdl definendolo "impresentabile". Oggi si scusa ma ribadisce: "Ho usato un termine forte". Il Pdl: "Intervengano i vertici della Rai"

Se la cava con delle semplici scuse. Tutto qua. Una frasetta di circostanza e Lucia Annunziata è convinta di aver chiuso il capitolo. Così, impunemente, disprezza il popolo del centrodestra, dieci milioni di italiani che alle ultime elezioni hanno votato il Pdl, dandogli dell'impresentibile, senza che la Rai abbia mosso un dito. Nemmeno un buffetto. Solo una sgridata di circostanza, del tipo "Questo non si dice, questo non si fa". Poi oggi, in trasmissione, le scuse per metterci una pietra sopra. Fino al prossimo insulto. Perché l'intellighenzia rossa è abituata a insultare, puntare il dito e affibiare titoli al centrodestra. Presto, arriverà il solone di turno e la sparerà grossa, certo di peterlo fare senza incorrere in sanzioni o punizioni.

Di impresentabili, ieri pomeriggio, ce ne erano ben 300mila in piazza del Popolo. Trecentomila persone, orgogliose di essere impresentabili, sono scese in piazza per sostenere Silvio Berlusconi, difendere le proprie idee e chiedere nuove elezioni. Per un pomeriggio piazza del Popolo si è tinta di azzurro. Ovunque, bandiere dell’Italia e del Pdl, qua e là anche qualcuna di Forza Italia. In molti hanno innalzato una grande mano di cartone con su scritto "Giù le mani da Berlusconi". Un ragazzo ha mostrato il manifesto: "Noi per una volta impresentabili, voi da sempre poveri comunisti miserabili". Non è l'unico. Tra i 300mila militanti e supporter azzurri sono molti quelli che hanno mostrato il cartello "Orgogliosamente impresentabili" e hanno scandito slogan contro l'Annunziata. Il popolo del Pdl non ha certo dimenticato l'accesa discussione con Angelino Alfano, ospite negli studi di In mezz'ora, sulla corsa per il Quirinale. "Perché mai i moderati non possono avere un presidente della Repubblica?", aveva chiesto il segretario del Pdl. Secca la risposta della direttrice dell'Huffington Post: "Forse perché voi siete impresentabili". Uno insulto che non offende solo il Pdl, ma che va a colpire milioni di italiani che hanno votato il centrodestra. "Come si permette di definire noi impresentabili? - aveva ribattuto l'ex Guardasigilli - da quale titolarità di cattedra etica dà degli impresentabili a chi prende i voti di milioni di italiani". Ma la giornalista, anziché scusarsi, aveva continuato a insultare.

A distanza di una settimana l'Annunziata ha deciso di fare un mezzo passo indietro. Dopo che il direttore della Rai Luigi Gubitosi l'ha bacchettata, la direttrice dell'Huffington Post ha finalmente ammesso di "aver sbagliato a utilizzare un termine così forte". Però, poi, si affretta a correggere il tiro: "D’altra parte, rimane mia opinione, come ho detto anche la scorsa settimana, che manifestare contro i giudici sia un attacco alle istituzioni". Insomma, dopo aver offeso milioni di italiani, liquida gli insulti senza fare autocritica. Del resto, come spiega Maurizio Gasparri, "la portavoce rossa si è sentita incoraggiata dalla pavidità dei vertici Rai che si sono limitati per opportunismo e assenza di coraggio a blande osservazioni". "Il servizio pubblico resta di fatto uno scendiletto della sinistra", ha insistito il vice presidente del Pdl a Palazzo Madama chiamando i vertici di viale Mazzini a rispondere dei compensi della Annunziata e dello stretto legame con una certa ala politica. "Dai vertici alla Annunziata - ha concluso Gasparri - la Rai è in palese conflitto di interesse per la subalternità alla sinistra".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

gian carlo galli

Dom, 24/03/2013 - 16:22

SONO ANNI CHE SI DICE DI PRIVATIZZARE LA RAI NELLE MANI DI UN APPARATO DI SINISTRA IDEOLOGICO, NEGAZIONISTA DI UNA PARTE DEL POPOLO ITALIANO, RAPPRESENTATA SOPRATTUTTO DA PERSONE MEDIOCRI, VOLGARI E CIABATTONE, PER RIBATTERE COLPO SU COLPO BISOGNEREBBE RICORRERE ALLA GUERRA CIVILE

opzionemib0

Dom, 24/03/2013 - 16:43

ma cosa deve fare poverina,e' li perche' e' comunista,gli altri non contano una minchia e quando vanno al governo sono ridicoli? fa bene a fare come guadagna piu' euro.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 24/03/2013 - 16:46

Certa gente dovrebbe lasciare il servizio pubblico.Perche impresentabile e arruffona.Decelebrati assunti solo per amicizie e connessioni di partito. E una vergogna che con i soldi di chi la pensi o non la pensi come loro , mangiano senza produrre un benche di ottimo lavoro.

kevin80

Dom, 24/03/2013 - 17:03

Alfano in questa occasione ha dimostrato ancora una volta di avere le "palle". Che uomo!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 24/03/2013 - 17:06

Io saro' impresentabile, la gentile signora é solo una stronza parassita che da anni vive a scrocco alle spalle di mamma rai, quindi di noi tutti! Cosa é ormai l'Italia? la patria del libero insulto! almeno facciamo in modo che non sia sempre a senso unico! Magra soddisfazione direte voi ma visto quel che passa il convento lasciateci almeno la possibilità di rispondere con pane al pane e vino al vino.

umberto0821

Dom, 24/03/2013 - 17:06

A mio immodestissimo avviso, l' annunziata ha ragione a dire che " manifestare contro i giudici sia un attacco alle istituzioni ". E sapete perchè? Oh, è semplicissimo!!! I komunisti, dalle cui fila proviene l' annunziata, contro i giudici NON si manifesta: loro li eliminavano fisicamente. Neh, annunzià!!! ma se li è scordati " i compagni che sbagliano ", come definivate e, forse, continuate a definirli voi komunisti, le " famose brigate rosse "? Come li definivate e, giustificavate? Mi consenta di " rinfrescarle " la memoria: appunto " sono kompagni che sbagliano "...... noi impresentabili? Ma se per anni avete votato un certo " d' alema ", noto bombarolo? O che abbia dimenticato quando si " dilettava " a lanciare bombe molotov nella macchina di una signora con accanto il suo bambino? Anche allora, il d' alema era un kompagno che sbagliava? NOI, IMPRESENTABILI? Mi disgusta il fatto che il suo cadreghino mi tocca pagarlo anche con i miei soldi. Annunzià!!!!! ma per favore.....

nalegior63

Dom, 24/03/2013 - 17:07

meglio cosi ci rendiamo ancora piu conto che bisogna fare uno sciopero contro i RACCOMANDATI RAI parlo dei vertici a cui bisogna subito decurtare paga e bonus vari e vendita immediata di una rete..ovviamente la 3 e niente liquidazione perche il popolo non vuole checchenedicano magistratura sindacati e associazioni varie...quello che dichiarava di fare MONTI LO FACCIAMO NOI IN PIAZZA OGNI FINE SETTIMANA A DETTARE LE EPURAZIONI X DECRETO DEGLI SPRECHI CON APPOGGIO DEL PDL GRILLO E CHI VUOL SALIRE SUL CARRO SALGA,TANTO QUANDO TOCCA IL SUO TURNO NON FAREMO A NESSUNO NE FAVORITISMI

Myk3

Dom, 24/03/2013 - 17:07

Allora a questo punto non mi dite che la tassa sulla tv va alla Rai perché altrimenti ci sarebbero gli estremi legali x nn pagare la TASSA in quanto nn mi va di sovvenzionare un nn servizio che x primo nn ne usufruisco mai xche di chiaro stampo sinistro, secondo mi offende pure!!!!! Mi rivolgo qui x vedere se c'è qualche avvocato che ne sappia qualcosa in più !!!!

laura.canu

Dom, 24/03/2013 - 17:09

ogni volta che mi costringete a guardare la annunziata in fotografia mi convinco sempre di più che l'impresentabile è lei..

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 24/03/2013 - 17:10

TROVO DAVVERO SCONVERTANTE E DELUDENTE CHE "IL POPOLISSIMO DEL CENTRODESTRA" SI ABBASSI A DAR ORECCHIO A QUELLO CHE ESCE DAGLI SCANTINATI POLVEROSI DELLA RAI PER BOCCA DI QUELLA SPECIE DI "PANTEGANA" - CHE CREDO SI CHIAMI DONNA ANNUNZIATA!...

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 24/03/2013 - 17:11

NO, DELLE SCUSE NON CE NE FACCIAMO NIENTE! DEVE PAGARE IN SEDE CIVILE! Finchè nessuno del centrodestra non si farà mai sentire e non farà mai niente contro questi prepotenti, dovremo sempre soccombere e saremo sempre insultati! Perchè solo i giornalisti de il Giornale devono pagare? La risposta è semplice: perchè c'è sempre qualcuno della sinistra che li denuncia... ma il contrario non capita mai di vederlo! Basterebbe che in ogni città o che ogni gruppo di persone di rivolgesse all'Altro Consumo, con una minima spesa le si può far causa -Class-Action- ai sensi dell'art.140bis-Lgs 206 del 2005. Non possiamo passare sempre per conigli contenti e bastonati! Ecchediamine!!

meloni.bruno@ya...

Dom, 24/03/2013 - 17:11

Certo è che la manifestazione di ieri non è stata come quelle che faceva L'Annunziata con i SAMPIETRINI in tasca tirandoli addosso a Luciano Lama insieme ai compagni!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 24/03/2013 - 17:11

Ma lasciamola perdere poverina,già di persona è svantaggiata!!!!Guardatela................

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 24/03/2013 - 17:11

ma dove crede di abitare questa giornalista??' forse ancora in via fiori chiari??

nonnoaldo

Dom, 24/03/2013 - 17:12

Guardando il volto dell'Annunziata non riesco a non pensare al Lombroso...

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 24/03/2013 - 17:13

Un'insolenza raffinata da parte della RAI è stata quella di mandare in onda lo spot pubblicitario di in 1/2 ora, negli ultimi due giorni, ripetutamente ed in una veste promozionale di lusso, quasi a voler premiare la cirimbraccola annunziata. E lei si gonfia di soldi nostri e di maggiori crediti ambientali. Ripropongo il mio commento già esibito in altri siti, in quanto lo ritengo meritevole di rappresentare una sorta di -cartello ufficiale- sul 'tema'.-------------------------------------Ai tanti, che auspico scrivano certe scemenze in buona fede, in merito all'impresentabilità di Berlusconi, consiglio di interpellare nel loro privato un buon pedagogo socio-politico sano, che possa ragguagliarli sulla corretta lettura dei fenomeni nella scena italiana degli ultimi vent'anni. Prima di immettersi in questo forum e farci perdere tempo a spiegar loro come stanno le cose. Berlusconi è uno stinco di santo, fatto bersaglio di una parte della magistratura affetta da esibizionismo mediatico, da totale assenza di sensibilità culturali appena appena apprezzabili, da vile aggregazione allo schieramento di sinistra, intesa quale ristagno delle peggiori pulsioni del sottosuolo. Le stupidaggini giudiziarie, assolutamente non congrue, di Berlusconi, sono enfatizzate sino allo spasmo, per infangarlo e renderlo impresentabile. Dieci milioni di Italiani, autentici Intellettuali, lo votano, sino alla morte, perchè sanno individuare perfettamente le ragioni dell'accanimento di cui è bersaglio. Che sono ascrivibili ad un senso di castrazione profonda di cui è affetta l'altra metà del 'mondo'. Cosa vuol dire -- B E R L U S C O N I S M O -- ??? , vuol dire riconoscersi in un'estetica esistenziale basata sulla nobiltà naturale dell'essere umano. Un'estetica sociale che si riconosce nei valori umani professati dal Cristianesimo, ad ampio spettro, in cui prevale quell'idealità consociativa che abbatte ogni sorta di rivalità che ristagna nelle derive genetiche umane. Certamente, è un fatto scientifico, più che meramente metafisico. E' una questione biologica. Chi come Benedetto, non se la sente, per via dei suoi 'geni' che non sanno cavalcare il 'purosangue arabo', cede il passo a chi ne è capace. Le sinistre sono un coacervo di impotenti,(che vorremmo aiutare ma che si incazzano se ci proviamo a farlo) che soffrono di un terribile complesso di inferiorità e sfruttano in modo spasmodico il concetto di Democrazia, al punto da farci desiderare l'avvento di una Dittatura.--

minestrone

Dom, 24/03/2013 - 17:13

cazzo ancora con sta storia!siete bananas impresentabili PUNTO

Daniele Sanson

Dom, 24/03/2013 - 17:14

Oramai l' Annunziata ha dimostrato di non essere piú compatibile sia come giornalista che come conduttirce televisiva, oltretutto la sua apparteneza politica risulta ormai talmente stucchevole che lo stesso PD dovrebbe chiederne l'allontanamento . Su La7 il compito di conduttrice politica viene svolto in maniera impeccabile da Alessandra Sardoni e devo ammettere, che pur non essendo io della stessa area politica , é un piacere seguire il suo programma mattutino e come conduce il dibattito in studio . danisan

EmanueleS

Dom, 24/03/2013 - 17:15

Annunziata: "Manifestare contro i giudici è un attacco alle istituzioni". Ah, deduco quindi che i giudici e la magistratura sono degli intoccabili. Perciò, se alcuni giudici sono politicizzati ed il CSM (anch'esso politicizzato) non interviene per punire adeguatamente i loro errori e le loro malefatte, non si può nemmeno protestare? I giudici e la magistratura di parte, utilizzati come arma di lotta politica per eliminare gli avversari, non possono essere criticati? Sono dei padreterni? Mi domando che cosa abbia dentro la scatola cranica la gente che ragiona come l'Annunziata.

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Dom, 24/03/2013 - 17:16

E' uno dei tanti inutili soggetti sulle spalle del popolo italiano, una ciabattona acida sotto stress e raccomandata....giornalista!!????.. Tse!, vai a raccogliere patate così almeno ti si scala il c.ulo.

Amedeo Nazzari

Dom, 24/03/2013 - 17:16

se il vostro caro direttore ha avuto gli arredsti domiociliari se il vostro ex direttore ha avuto 6 mesi di scomunica dall';albo dei giornalisti... voi dico... VOI ma come avete il coraggio di parlare di altri che insultano?? io rubo molte cose sono condannato, non chiedo scusa... poi come faccio ad accusare un altro che prende una cosa in mano e subito la restituisce e chiede pure scusa? inoltre l'annunziata ha pure ragione!!!

Amedeo Nazzari

Dom, 24/03/2013 - 17:17

se il vostro caro direttore ha avuto gli arresti domiciliari per non chiedere scusa, se il vostro ex direttore ha avuto 6 mesi di scomunica dall'albo dei giornalisti... voi dico... VOI ma come avete il coraggio di parlare di altri che insultano?? io rubo molte cose sono condannato, non chiedo scusa... poi come faccio ad accusare un altro che prende una cosa in mano e subito la restituisce e chiede pure scusa? inoltre l'annunziata ha pure ragione!!!

glendale

Dom, 24/03/2013 - 17:17

SPORCA E INDECENTE INDEGNA DI APPARIRE IN TV QUESTA!!!!!LA RAI E' PIU" SPORCA ANCORA PERCHE” PROTEGGE I PSEUDO- "GIORNALAI"...L"ITALIA E' UNA FOGNA PIENA DI INDIVIDUI DI QUESTO STAMPO CHE LA MAGISTRATUA E LE AUTORITA" PROTEGGE PERCHE' SONO ANTDEMOCRATICI E VOGLIONO DECIDERE LORO CHE E’ IL BUONO E CHI E’ IL CATTIVO SENZA APPLICARE UNA GIUSTIZIA SANA!!!!GLI ITALIANI ONESTI OSSERVANO SCHIFATI , QUESTA FECCIA GALLEGGIANTE

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 24/03/2013 - 17:19

Purtroppo la Rai è loro. Mentre la DC mangiava a quattro ganasce loro pensavano a far entrare nelle strutture le loro TRUPPE . NON VERRA' MAI RIVATIZZATA E' IL LORO PULPITO.

comunistacapitalista

Dom, 24/03/2013 - 17:20

caro Silvio, nemmeno gli Stati Uniti hanno tre televisioni di Stato. Se ne avessi venduto due quand'era tempo, avresti eliminato uno spreco enorme, ed accontentato quei milioni di cittadini che ti chiedevano da tempo le vere riforme ( avresti preso anche moltissimi voti in più).

alberto.rossattini

Dom, 24/03/2013 - 17:20

Torno a ripetere per la millesima volta: il problema non è la conduttrice, ma il CANONE RAI!!! Se non ci fosse, certa gente si estinguerebbe automaticamente!!!

roberto.morici

Dom, 24/03/2013 - 17:22

A casa di questa Tizia, un'altra dall'intelligenza direttamente proporzionale all'avvenenza, mancano gli specchi? Questa manco me conosce, come fa a dì che so impresentabbile? Mica semo tutti come lei...

Ritratto di workinprogres

workinprogres

Dom, 24/03/2013 - 17:25

Dice l'annunziata: "D’altra parte, rimane mia opinione, come ho detto anche la scorsa settimana, che manifestare contro i giudici sia un attacco alle istituzioni"....che lo dica a loro: ADAMOLI BARILLÀ, BLASCO ,CARLOTTO, CUIZHEN,DALL'ORTO, DARIDA, FERRANTE MILLONI, GERI, GIANNONI, GIORDANO, GIROLI, MONI, LUTTAZZI, PINTO, PISANO, SABANI, SCARCELLO, SCRICCIOLO, SPANÒ, SPEZI, STRILLI, STUTO, TAVOLAZZI, TERZI, TORTORA, VECCHIET...e molti altri.

pgio.kana

Dom, 24/03/2013 - 17:31

Da molto non riesco più guardarla. E' fangosa, di parte (quando c'erano i suoi sbavava quando c'erano quelli di destra li interrompeva sempre e non potevano più completare il discorso), fastidiosa, ambigua nelle domande su Berlusconi, ecc. Difficile seguirla nelle sue domande e fa un pò sorridere quando vedi che che deve rispondere arrossisce perché non pensa come lei e risponde in maniera evasiva per non offenderla. Vedo che è ancora così. Peccato, ma la Rai ha bisogno ancora di questi tappabuchi???

Ritratto di Alessandro Genovese

Alessandro Genovese

Dom, 24/03/2013 - 17:32

Con la scusa che Mediaset era di parte e del conflitto di interessi la sinistra ha colonizzato di fatto la RAI. Abbiamo visto Santoro, la Dandini, Benigni, Fazio, la Litizzetto, Floris, la Annunziata, Mineo che ora è parlamentare PD mentre a suo tempo diventò parlamentare europea la Lilly Gruber, sempre per il PD. Minzolini l' hanno sbranato solo perchè era di destra. Dice il proverbio: "chiagni e fotti"...

bruna.amorosi

Dom, 24/03/2013 - 17:33

bisognere fare come fanno con MINZOLINI e basta senza tante storie ma..si sà sono kompagni perciò idegni di stare in tv .

angelo piras

Dom, 24/03/2013 - 17:38

Questa signora evidentemente odia a morte la destra. Oppure; é tanto falsa, che non prova un minimo di vergogna quando offende, milioni d’italiani. Già, lei pensa, di appartenere a una razza che crede, di essere superiore a tutto. Si sbaglia. L’unica superiorità che si può riconoscere agli individui di questa razza è l‘odio sfrenato, direi pazzesco, che sfornano dalla loro debole massa cerebrale. Che faranno gli italiani se codeste menti un giorno, comanderanno il Belpaese? Sopporteranno di essere considerati un popolo inferiore? Si piegheranno alle bizzarrie di un apparato comunista arraffa tutto? Io non sono più tanto giovane ma se un giorno la gioventù sarà sopraffatta dall’ingiustizia del comunismo, allora penso che sia giusto opporsi con tutte la forze a questa forma di totalitarismo.

angelo piras

Dom, 24/03/2013 - 17:40

credo ci sia un disguido, il messaggio e gia partito

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 24/03/2013 - 17:42

Questa sottospecie di scrofa andrebbe richiusa in una porcilaia. Chi, invece, ancora la protegge e la strapaga con i soldi dei cittadini italiani, appeso per le palle!

Roberto.C.

Dom, 24/03/2013 - 17:45

IL PROBLEMA NON è QUESTA BRUTTA CAFONA E MALEDUCATA. IL PROBLEMA è LA RAI!!! UN CARROZZONE DOVE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI (CANONE) E L'INGENTE INTROITO DELLA PUBBLICITA' E' SPERPERATO PER PAGARE INGAGGI AD UNA ACCOZZAGLIA DI PERSONAGGI RIDICOLI E INCOLTI. LA RAI SE VOLESSE ESSERE NON DI PARTE DOVREBBE TOGLIERE DAI SUOI PROGRAMMI QUELLI A SCOPO POLITICO!!!!HA FATTO BENE SANTORO AD ANDERSENE, ORA POSSO GUARDARLO SENZA IL RODIMENTO DI CULO PENSANDO CHE GLI PAGO LO STIPENDIO!!!! RIGUARDO A QUESTA pseudoGIORNALISTA LE CONSIGLIO DI FARSI CURARE DALLA SUA CRONICA DIARREA VERBALE!!! In RAI è contaggiosa !!!!! Cordiali saluti

Roberto.C.

Dom, 24/03/2013 - 17:47

IL PROBLEMA NON è QUESTA BRUTTA CAFONA E MALEDUCATA. IL PROBLEMA è LA RAI!!! UN CARROZZONE DOVE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI (CANONE) E L'INGENTE INTROITO DELLA PUBBLICITA' E' SPERPERATO PER PAGARE INGAGGI AD UNA ACCOZZAGLIA DI PERSONAGGI RIDICOLI E INCOLTI. LA RAI SE VOLESSE ESSERE NON DI PARTE DOVREBBE TOGLIERE DAI SUOI PROGRAMMI QUELLI A SCOPO POLITICO!!!!HA FATTO BENE SANTORO AD ANDERSENE, ORA POSSO GUARDARLO SENZA IL RODIMENTO DI CULO PENSANDO CHE GLI PAGO LO STIPENDIO!!!! RIGUARDO A QUESTA pseudoGIORNALISTA LE CONSIGLIO DI FARSI CURARE DALLA SUA CRONICA DIARREA VERBALE!!! In RAI è contaggiosa !!!!! Cordiali saluti

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 24/03/2013 - 17:50

Quello che è già stato detto per una "cima" della politica italiana, è appropriato anche per lei: è più bella che intelligente!

Mareia2012

Dom, 24/03/2013 - 17:51

Mi sento orgogliosa di appartenere al popolo degli impresentabili !! La signora non perde occasione su spazi pubblici per insultare !!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 24/03/2013 - 17:53

Umberto 0821 - bravo, e grazie per il 'profilo' tracciato.

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 24/03/2013 - 17:54

ho visto proprio l'inizio di trasmissione di oggi e dopo aver detto: "Ieri ci sono state delle manifestazioni a Roma, una del PDL di cui non parleremo, una sull'illeggibilità e quella più grossa, dei no tav!" e ho cambiato subito canale! piccola donna (minuscolo voluto).

reliforp

Dom, 24/03/2013 - 17:55

ma quali scuse...afc vi deve mandare.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 24/03/2013 - 18:05

.....definirla donna è un'offesa per TUTTE..le donne VERE

citano39

Dom, 24/03/2013 - 18:17

Io non mi faccio offendere. Considero l'annunziata (con la n piccola piccola), "lei si" impresentabile. Non accetto neanche le sue scuse. Dovrebbe solo dimettersi. Si vergogni!!!!!!!!

Libertà75

Dom, 24/03/2013 - 18:17

ma scusate, voi se conosceste di persona l'annunziata la presentereste agli amici?

citano39

Dom, 24/03/2013 - 18:20

Se la cava con un "buffetto" perchè "sono tutti di loro". Si fanno il "bidet" senza cambiare l'acqua tanto si vogliono bene.

Ritratto di serjoe

serjoe

Dom, 24/03/2013 - 18:22

Cosa aspettano al PDL a trascinarla per i tribunali,tanto per anmorbidirla un po' e farle capire (anche se ne dubito data il suo basso QI) cosa si prova ad entrare in questo ingranaggio manovrato da intoccabili.

Triatec

Dom, 24/03/2013 - 18:26

Amedeo Nazzari @ Bravo l'hai detto! Un direttore condannato, un altro direttore sospeso dall'albo... allora spiegami perché a questa non viene un emerito ca@@o. Si, lo so è Kompagna.

robur683

Dom, 24/03/2013 - 18:26

Nella sua qualità di brutta copia di "Rosario" (ed è tutto dire), prima di pronunciare la parola Popolo della Libertà dovrebbe sciacquarsi la bocca con la varichina: forse direbbe meno CAZZATE come è solita fare

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 24/03/2013 - 18:31

l'ennesima conferma della cretinata comunista. ma perchè annunziata non va a lavarsi i piedi? sa che sono due armi terribilmente batteriologiche? farebbe morire di asfissia chi gli sta intorno! e meno male che sono tutti di sinistra che le sta intorno :-)

Mariapaolad

Dom, 24/03/2013 - 18:32

@gianniverde Almeno non è di plastica, come le bellone di cui si circonda il vostro idolo.

Ritratto di Luigi XX

Luigi XX

Dom, 24/03/2013 - 18:33

Secondo l'Annunziata io sarei un impresentabile perché sono di destra? E lei che sarebbe questa cialtroncella, un scarafaggio fa più figura nei suoi confronti!

MEFEL68

Dom, 24/03/2013 - 18:48

Sicuro. Se al posto dell'Annunziata ci fosse stato un giornalista accredidato alla destra, apriti cielo. PM, Garanti vari...fino all'"obiettivo" Ordine dei giornalisti sarebbero intervenuti per stigmatizzare l'accaduto e prendere gli opportuni provvedimenti. (vedi Feltri, Sallusti,Minzolini). Possibile che i sinistrati non si accorgano di queste cose? A tanto arriva la loro miopia?

al59ma63

Dom, 24/03/2013 - 18:52

E' presentabile lei, con quella faccia! Francesco Cossiga l' ex Presidente della Repubblica nonche' ministro dell'Interno ora defunto diceva che le persone le giudicava di primo acchito "dalla faccia" e voi che dite della faccia della Annunziata? Che sia impresentabile lei? io dico di si! Chieda scusa pubblicamente ai 10000000 di persone che ha offeso e che pagano l' abbonamento Rai.L' Annunziata non e' pagata per offendere gli ABBONATI, credo non l' abbia come clausola nel contratto, se e' una cosa sua ne paghi le penali, E SALATE!

ambrogione

Dom, 24/03/2013 - 19:05

@minestrone fai rima con co@lione

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 24/03/2013 - 19:28

Davvero sconcertante e deludente che “Il Popolo del Centrodestra” si abbassi a dar orecchio a quello che esce dalle fognature della RAI per bocca di quella specie di “PANTEGANA” - che credo si chiami “Donna Annunziata”!!

ortensia

Dom, 24/03/2013 - 19:42

Una pezza che e' stata peggio del buco. Oggi comunque andava sul tranquillo. Aveva ben due suoi compagni come ospiti in trasmissione. Comunque bisogna capirla, tutte le volte che si guarda allo specchio diventa velenosa.

viento2

Dom, 24/03/2013 - 20:51

echowindy-Donna è troppo solo annunziata

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Dom, 24/03/2013 - 20:57

le sue scuse non le accettiamo,bisogna fare qualcosa di più,non si può essere sempre offesi da questi pseudo giornalisti e non difendersi ma in maniera forte,la rai è un servizio pubblico ,e nelle 3 reti ci dovrebbero essere individui meno di parte.Si prendano provvedimenti nei confronti della giornalista sinistra.

Pelican 49

Dom, 24/03/2013 - 21:00

La Grande Giornalista (e Scrittrice?) Annunziata (da chi?), direi piuttosto bidella mancata, ha chiesto scusa ad "Ancelino Alfano" ... certo che parlare italiano dalle Sue parti è sempre difficile, ma tant'è ... Lei fa la Giornalista! Oggi in Rai si è assistito ad un altro miracolo ... la signora Boldrini è andata da quell'altro Campione Genovese ed è riuscita a non parlare (male) del Governo Berlusconi (prima della trasmissione Le hanno spiegato che B. non è più Primo Ministro). Con l'elezione della Boldrini un grande futuro attende i poveri, conviene far parte da subito della categoria!

cast49

Dom, 24/03/2013 - 21:01

LA RAI E' TUTTA DI SINISTRA, QUESTA E' LA VERITA' E I KOMUNISTI HANNO UN BEL CONFLITTO DI INTERESSI; BERSANI FACCIA PURA LA RIFORMA, POI RIDEREMO NOI...

Boccato

Dom, 24/03/2013 - 21:12

...EH, 'LA GORDA' NON SA CHIEDERE SCUSA O NON VUOLE ? NON IMPORTA ! TRA POCHO , GRASSOTONA, ANDREMO ALLE URNE E VINCEREMO E A DOPO, RIFORMA DI TUTTO SISTEMA RAI E GENTE COME LA SIGNORA MALEDUCATA DOVRA PROVARCI A TROVARE POSTO DI LAVORO FUORI DELLE TETTE DI MAMMA RAI ! VEDIAMO SE CI SARA RIUSCITA A PAGARA LO AFFITTO IN MERCATO PRIVATO CON QUESTA FACCIA DE "MISS MOZZARELLA"...

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Dom, 24/03/2013 - 21:49

Il Partito di Bersani, ha solo questa sciattona di Annunziata come giornalista ? Se sì la disoccupazione in italia crescerà comunque. Contenti loro!.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Dom, 24/03/2013 - 21:53

Se c'è un legale che proponga ricorso contro il ladrocinio della tassa RAI la più odiosa tassa del mondo. si faccia avanti e io per primo gli dò il mandato.

roberto.morici

Dom, 24/03/2013 - 22:40

@mariapaolad. Forse non è di plastica ma, sicuramente, è riuscita molto male...

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 24/03/2013 - 22:44

Il vergognoso silenzio dei vertici RAI,dimostra - ove ve ne fosse bisogno - il loro essere proni ai dictat dei COMUNISTI, padroni assoluti,appunto,della RAI. VERGOGNA !!! VERGOGNA !!! VERGOGNA !!!

KARLO-VE

Dom, 24/03/2013 - 23:50

Ma quali 300.000 in piazza del popolo, se la piazza èpuo' contenere 60.000 tenedo conto degli spazi e di 4 persone per mq., voi ce ne fate stare 5 volte tanto.

Ritratto di cuciz livio

cuciz livio

Lun, 25/03/2013 - 00:09

A proposito della miopia della sinistra...Ricordate il famoso aneddoto di quando l'Annunziata super partes ha scagliato, colpendolo, una pietra contro Lama?...ebbene.... LEI AVEVA MIRATO AD UN'ALTRO!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 25/03/2013 - 00:32

....SONO DIVENTATO ALLERGICO AI COMUNISTI/E ...MI SI GONFIANO I TEST....E MI FANNO ANCHE MALE...!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 25/03/2013 - 00:44

Ma quando mai interverrebbero i vertici della RAI contro questa nostalgica sessantottina. IN PRIVATO SI SARANNO CONGRATULATI CON LEI PER AVER LANCIATO UN ENORME SAMPIETRINO CONTRO IL CENTRODESTRA. Vuoi vedere che la premieranno con i soldi degli ingenui che pagano il canone?

gicchio38

Lun, 25/03/2013 - 06:20

ED E' PURE "BRUTTA" DI FACCIA OLTRE CHE DI ANIMO. SONO SICURISSIMO CHE NON SI GUARDA MAI IN UNO SPECCHIO PERCHE' ALTRIMENTI NON USCIREBBERO CERTE PAROLE DA QUELLA FOGNA DI BOCCA.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 25/03/2013 - 07:38

Sono certa che la prossima volta - spero che ci sarà - Berlusconi raccoglierà la maggioranza dei voti se promettesse di togliere il canone Rai.

eloi

Lun, 25/03/2013 - 07:49

essere affetti dalla paranoia è triste non solo da chi ne è affetto ma, anche per chi deve sopportare chi ne è malato. Sappiate che ad un certo livello diventa invalidante.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Lun, 25/03/2013 - 07:54

sarà anche brutta ciò non toglie che i vertici del Pdl sono IMPRESENTABILI. O qualcuno poterbbe indicarmi uno, dico uno soltanto che sia presentabile?

Fausto Vedovelli

Lun, 25/03/2013 - 08:13

Ma l'Annunziata la parola "scusa" mi sembra non l'abbia mai pronunciata. Lei ha offeso 10 milioni di Italiani che da 20 anni votano Centro/destra. Che ne pensate?

millycarlino

Lun, 25/03/2013 - 08:40

Questa donna ha la faccia di tutti i comunisti. Malinconica come se gli fosse finito il gatto sotto il tram. Milly Carlino

swiller

Lun, 25/03/2013 - 08:42

Direi che l'oca giuliva è si impresentabile dentro e fuori.

Angelo Mandara

Lun, 25/03/2013 - 08:46

"IMPRESENTABILITA'" OGGIGIORNO? ...E venne il giorno de Le Palme (riconciliazione d'altri tempi?). L'Annunziata, improvvidamente, con licenza di sparare su Angelino, in diretta TV, gli dice di essere "impresentabile" (insieme a quei circa 9 milioni, loro votanti)..un pò come fare il verso, di un tempo, quando il Cavaliere dava dei "cogl.." alla parte avversa (e questi dovrebbero fare il "governissimo"?). Sulla bontà dell'asserzione di impresentabiltà...ci sarebbe da guardarsi intorno e vedere se c'è altro partito o coalizione che risponde a questo requisito...neppure quel PD che l'ha spuntata sugli altri e che, in attesa di cambio al vertice, sta "pendendo dalle labbra" dell'altro M5S...ed insieme, nella nebbia, stanno contribuendo, nell'attesa, ad abissare la sorte di futuri lavoratori ed imprese che muoino con i loro imprenditori. Saluti. Angelo Mandara

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 25/03/2013 - 09:04

Un giornalista di una Televisione pubblica che si permette di intervistare un leader di uno dei più grandi partiti in maniera indecente e platealmente di parte dovrebbe essere rimossa dall'incarico. Si parla naturalmente dell'Annunziata della Rai che per seri motivi etici di giornalismo indecoroso farebbe meglio a cercarsi una posizione in una TV privata come La7 dove sarebbe libera e forse pure apprezzata per il suo stile propagandista di sinistra. La Rai fino a prova contraria è una televisione pubblica, cioè di tutti che sopravvive con fondi pubblici e abbonamenti come tale ha l'obbligo di comportarsi decentemente e soprattutto rispettando le diverse ideologie politiche di tutti i telespettatori. Da notare che non è la prima volta che l'Annunziata commetta deliberatamente certe gaffe. Per ora si vergogni!

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 25/03/2013 - 09:56

... e i sinistrati parlano di "Censura" de "il Giornale contro di loro: Eppure vengono "censurate" le nostre considerazioni "rispettose", ma assolutamente oggettive, sulla Annunziata "nostra". (( Questa mi auguro la passino )) ----------------- Viviamo in un vero e proprio regime: Da oltre trenta anni. - Se non hai, almeno una volta nella vita, lanciato una molotov, o un pezzo di porfido, contro le Forze dell'Ordine, non hai il giusto pedigree. Basta un "sanpietrino" al momento giusto e ti si aprono tutte le porte. E' oggettivo, ma rimarchiamolo ancora una volta: Alla Sapienza negarono, spudoratamente, l'accesso ad un capo di Stato Estero, nonché rappresentante di ben oltre un Miliardo di persone, come il Papa, ma avrebbero legittimato, ascoltato, più che volentieri, una "relazione", addirittura di un rappresentante delle Brigate Rosse, come Valerio Morucci. -- Gli esempi in questo senso, davvero si sprecano: Lucia Annunziata, nel suo piccolo, vi rientra a pieno titolo. Così che la "signora", oggi, può pontificare, sputando "sentenze" contro oltre 10.000.000, dieci milioni, di uomini e donne, addirittura dalla Televisione di Stato. ---- Voi lo sapete e ditemi, se tutto questo non è Culturalmente criminale, configurabile in una tirannia, tipica di tutti i regimi Dittatoriali Komunisti, a tutt'oggi 2013. -------- Gente malata, portatrice malata, di una patologia contagiosa, ben peggiore della lebbra: Psicotici aggressivi, estremamente pericolosi. Vanno isolati e possibilmente "ingabbiati", prima che sia troppo tardi per la Democrazia. ------

01Claude45

Gio, 06/04/2017 - 11:21

Quando gli Islamici ci faranno costruire una chiesa cattolica vicino alla tomba di maometto si potrà CONCEDERE la costruzione di moschee in Italia, poiché significherà che si sono integrati. Fino ad allora pregano in casa loro come vogliono. Al lavoro MAI permettere la "sosta preghiera". Nostra legge, cultura, religione, usi, costumi ed identità PRIMA IN ASSOLUTO.