Lite fra nomadi con lanci di molotov per rappresaglia

Si è conclusa questa notte con il lancio di tre molotov su alcune roulotte una lite iniziata ieri pomeriggio all’ingresso del campo nomadi in via Monte Bisbino a Milano fra componenti di questo accampamento e altri nomadi del campo di via Martirano

Si è conclusa questa notte con il lancio di tre molotov su alcune roulotte una lite iniziata ieri pomeriggio all’ingresso del campo nomadi in via Monte Bisbino a Milano fra componenti di questo accampamento e altri nomadi del campo di via Martirano. In seguito alle fiamme alcuni mezzi sono rimasti danneggiati. Le persone che erano all’interno sono riuscite a fuggire e non si sono registrati nè feriti nè intossicati. L’episodio inizia ieri pomeriggio: un bosniaco di 33 anni tenta di entrare a bordo della sua auto nel campo di Monte Bisbino per fare visita a dei parenti ma un camion parcheggiato male glielo impedisce. L’uomo inveisce contro il camionista e quest’ultimo chiama altri connazionali per sostenerlo. Il 33enne fugge a bordo dell’auto ma viene raggiunto, speronato e colpito al volto con una bottigliata.

Poi va all’ospedale Sacco per farsi medicare e sul posto intervengono i carabinieri. Per tutta la serata prosegue il trambusto all’esterno del campo, lanci di sassi, insulti. Poi a mezzanotte le molotov lanciate da auto che sono fuggite prima dell’arrivo delle volanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica