da Milano
Mediaset intende sviluppare il settore dellhome shopping e DMail è uno dei suoi interlocutori. I colloqui potrebbero portare a unacquisizione oppure, più semplicemente, ad accordi commerciali.
È questa la posizione del gruppo di Cologno in risposta a indiscrezioni di stampa del weekend su un accordo stretto con DMail, finalizzato allacquisizione di parte o di tutta la società, quotata sul segmento Star, operante nei settori delle-commerce e dei media locali. Più tardi, in una nota sollecitata da Consob, DMail ha confermato lesistenza di un accordo di riservatezza con Mediashopping (società del gruppo Mediaset), senza parlare di esclusiva: «allo stato non ci sono diversi documenti contrattuali», conclude la nota. Immediatamente il titolo DMail è schizzato in cima al listino, chiudendo in rialzo del 22,4%. Linteresse di Mediaset sarebbe focalizzato sulla piattaforma logistico-distributiva di DMail più che sulla sua attività editoriale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.