Caccia agli sponsor per scongiurare un Natale senza luci

Ultima chiamata agli sponsor per scongiurare un Natale al buio. E dire che il Comune era partito in larghissimo anticipo. La giunta ha approvato addirittura a fine marzo le linee guida per la ricerca di la ricerca di sponsor tecnici per la progettazione e la realizzazione delle luminarie per il «Christmas Lights Show», uno spettacolo d luci da offrire a milanesi e turisti dal prossimo 6 dicembre al 7 gennaio. Sotto Pasqua, l'11 aprile, ha lanciato l'avviso pubblico ma il termine per presentare le offerte è stato prorogato prima al 26 luglio, poi al 2 ottobre. E alla scadenza ha dovuto dichiarare il bando deserto, zero proposte.

Ora la direzione del marketing metropolitano tenta l'ultima strada, contatterà direttamente gli operatori che hanno manifestato interesse, ma si sono tirati indietro per i meccanismi complicati del bando, o inviterà con una lettera-tipo identica per tutti quelli che potrebbero convincersi ad accendere il Natale dei milanesi in cambio di visibilità nelle campagne di comunicazione.

ChiCa

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica