In controtendenza con la crisi e la chiusura delle sale cinematografiche, riapre in centro dopo quasi cinque anni di inattività l'ex cinema San Carlo nella zona di corso Magenta. «Cinemax San Carlo» rialzerà il sipario domani e per festeggiare l'evento, regalerà ai più piccoli un Halloween party con la proiezione di «Justin e i Cavalieri Valorosi», film d'animazione prodotto e diretto da Antonio Banderas. La sala, appena ristrutturata, è costituita da una grande platea, con una capienza complessiva di 330 posti. La struttura offre al pubblico una sala curata nei dettagli e caratterizzata da standard di elevata qualità e comfort: un bar con menù ad hoc, e un asala versatile adatta anche all'organizzazione di meeting, conferenze stampa, eventi privati e ogni attività necessiti di una location di prestigio e all'avanguardia tecnologica.
Il progetto di Cinemax è però anche quello di far rivivere i monosala nei centri città, abbandonati per i multisala periferici, aprendo direttamente o tramite affiliazione, sale cinematografiche attraverso un'operazione di re-branding e di digitalizzazione. L'obbiettivo è creare una rete di monosala, distribuita su tutto il territorio italiano (isole comprese), con formula di multiprogrammazione divisa a fasce orarie consentendo di prolungare la presenza dei film.Dopo cinque anni riapre in centro l'ex cinema San CarloZona corso Magenta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.