Dramma all'iper Operaio 25enne rischia la vita

Gravissimo incidente sul lavoro ieri al centro commerciale «Auchan» di Cesano Boscone, in via don Luigi Sturzo. Poco prima delle 14 un ragazzo italiano di 25 anni, che lavora per l'azienda addetta alla manutenzione di tutti macchinari dell'ipermercato, mentre era intento a occuparsi di un'impastatrice nel reparto panetteria, è rimasto intrappolato con la testa nel macchinario.
Sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118 che hanno trovato il povero giovane già in arresto cardiaco. Sono però riusciti a rianimarlo e a quel punto, con il loro elicottero, l'hanno trasportato alla clinica Humanitas di Rozzano. Lì il ragazzo, che non ha mai ripreso conoscenza, è stato operato d'urgenza. Le sue condizioni però, che erano apparse ai medici subito gravissime, non sono migliorate con il passare delle ore e restano disperate.


Sul posto, in un primo tempo, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Corsico e la polizia locale ma saranno solo i vigili ad occuparsi della vicenda. I «ghisa» hanno sequestrato il macchinario e sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica