Shopping in Montenapo per il Pallone d'oro Messi

Shopping a Milano per Lionel Messi che ieri pomeriggio, accompagnato dalla sua famiglia, si è dedicato per un paio d'ore agli acquisti in pieno centro, nella boutique di Dolce&Gabbana, uno dei suoi sponsor. Dopo aver conquistato lunedì il suo quarto Pallone d'oro, e aver vissuto la sua prima partita intera in panchina dopo oltre seicento giorni, il fenomeno argentino del Barcellona è atterrato in città verso le 15 e subito si è diretto nella boutique come prima tappa.
Messi non ha gradito scoprire che ad attenderlo c'era una folla di giornalisti e fotografi, oltre a numerosi curiosi, e scortato dalle guardie del corpo si è infilato nel negozio, subito chiuso al pubblico. Avrebbe preferito una session di compere più tranquilla.

Inizialmente sono rimasti fuori anche i milanisti Urby Emanuelson («Messi è il migliore al mondo», ha detto) e Mbaye Niang, che poi hanno potuto salutare l'argentino, avversario fra un mese circa negli ottavi di Champions League. Il Pallone d'oro è poi risalito sulle auto con una ventina di buste piene di abiti e accessori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica