Al Baghdadi minaccia Israele: "Palestina sarà la vostra tomba"

L’Isis minaccia Israele."La Palestina non sarà la vostra terra nè la vostra casa ma il vostro cimitero. Allah vi ha raccolto in Palestina perchè i musulmani vi uccidano" ha avvertito oggi il suo leader Abu Baker al-Baghdadi in un messaggio audio

Al Baghdadi minaccia Israele: "Palestina sarà la vostra tomba"

L’Isis minaccia Israele."La Palestina non sarà la vostra terra nè la vostra casa ma il vostro cimitero. Allah vi ha raccolto in Palestina perchè i musulmani vi uccidano" ha avvertito oggi il suo leader Abu Baker al-Baghdadi in un messaggio audio. Il capo dell’Isis, Abu Bakr al-Baghdadi, è tornato a farsi vivo in un messaggio audio in cui avverte che i raid aerei contro le postazioni jihadiste non hanno indebolito i suoi uomini.

"Siate fiduciosi che Allah concederà la vittoria a quanti lo pregano, e ricevete la buona notizia che il nostro Stato se la sta cavando bene. Più è intensa la guerra che gli viene mossa, più diventa puro e forte", ha affermato il Califfo nel messaggio a lui attribuito e diffuso dall’account Twitter che normalmente viene usato per i comunicati del gruppo jihadista.

A ottobre si era parlato di un possibile ferimento di Al-Baghdadi in un bombardamento dell’aviazione irachena contro il convoglio in cui viaggiava, vicino al confine con la Siria, ma la notizia non ha mai trovato conferma.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica