Mondo

New York, rischia il carcere per un calcio a un gatto

Il 21enne afro americano Andre Robinson è stato ripreso dagli amici mentre tira un calcio a un gatto. Arrestato, rischia il carcere

New York, rischia il carcere per un calcio a un gatto

La noia è una bruttissima bestia e a volte, seduti sul muretto a cercare di far arrivare la sera, l'idea di tirare calci a un pallone o a una lattina non basta più. Così il 21enne afro americano Andre Robinson ha pensato di inventarsi un nuovo passatempo. Dopo averlo attirato con la promessa di cibo ha calciato a metri di distanza un gatto randagio tra le risate compiaciute degli altri Nobel del suo gruppo di amici.

"Mi sono già pentito, ma il gatto mi stava dando fastidio", si è difeso il ragazzo con gli agenti di polizia che lo hanno arrestato. Peccato che i suoi amici hanno postato su Facebook un video dove è evidente che l'animale si stava facendo gli affari suoi prima di diventare l'oggetto del diversivo a una giornata di vuoto del gruppo. Proprio il video ha permesso alla neonata unità contro i crimini sugli animali della polizia di New York di arrestarlo.

Ora il ragazzo di rischia il carcere. Una pena molto severa chiesta a gran voce dai gruppi di animalisti molto influenti nella Grande Mela.

Gli avvocati che lo difendono si lamentano che il loro assistito rischierebbe meno se avesse preso a calci un uomo, ma è evidente la volontà dei giudici di farne un esempio per chiunque voglia imitare la bravata con nuovi video sui social network.

Commenti