New York, rischia il carcere per un calcio a un gatto

Il 21enne afro americano Andre Robinson è stato ripreso dagli amici mentre tira un calcio a un gatto. Arrestato, rischia il carcere

New York, rischia il carcere per un calcio a un gatto

La noia è una bruttissima bestia e a volte, seduti sul muretto a cercare di far arrivare la sera, l'idea di tirare calci a un pallone o a una lattina non basta più. Così il 21enne afro americano Andre Robinson ha pensato di inventarsi un nuovo passatempo. Dopo averlo attirato con la promessa di cibo ha calciato a metri di distanza un gatto randagio tra le risate compiaciute degli altri Nobel del suo gruppo di amici.

"Mi sono già pentito, ma il gatto mi stava dando fastidio", si è difeso il ragazzo con gli agenti di polizia che lo hanno arrestato. Peccato che i suoi amici hanno postato su Facebook un video dove è evidente che l'animale si stava facendo gli affari suoi prima di diventare l'oggetto del diversivo a una giornata di vuoto del gruppo. Proprio il video ha permesso alla neonata unità contro i crimini sugli animali della polizia di New York di arrestarlo.

Ora il ragazzo di rischia il carcere. Una pena molto severa chiesta a gran voce dai gruppi di animalisti molto influenti nella Grande Mela.

Gli avvocati che lo difendono si lamentano che il loro assistito rischierebbe meno se avesse preso a calci un uomo, ma è evidente la volontà dei giudici di farne un esempio per chiunque voglia imitare la bravata con nuovi video sui social network.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica