Orrore in India: violentata una donna di 90 anni malata di cancro

L'aggressione, che risale a cinque giorni fa, è avvenuta all'interno del suo appartamento

Orrore in India: violentata una donna di 90 anni malata di cancro

I media locali lo hanno definito un episodio sconvolgente. In India, una donna di novant'anni e malata di cancro è stata violentata nella sua casa a Kollam, nello stato meridionale di Kerala.

L'anziana, vedova, è stata aggredita da uno sconosciuto con un coltello. L'orrore è avvenuto cinque giorni fa ma è stato reso noto soltanto oggi. La donna ha raccontato ai media che il reato è stato commesso da qualcuno che conosceva l'abitazione: "È entrato dalla porta posteriore e questo lo può fare solo chi conosce bene la mia abitazione. L'ho scongiurato di non farmi del male, ma non mi ha ascoltato. Voglio che la polizia lo arresti".

La testimonianza è stata raccolta dalla polizia rurale di Kollam che ha aperto un'indagine: "Dopo aver raccolto le dichiarazioni della vittima à stata registrata una

denuncia contro ignoti. Svolgeremo indagini interrogando i familiari e le persone che hanno incontrato la donna dopo l'incidente", ha dichiarato la sovrintendente della polizia rurale di Kollam Ajitha Begum.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica