"Quando la depressione non ha volto": ecco Bennington prima del suicidio

Un video di 40 secondi mostra il cantante dei Linkin park 36 ore prima del suicidio, il frontman sembra felice e scherza col figlio

"Quando la depressione non ha volto": ecco Bennington prima del suicidio

"Ecco come ci sembrava la sua depressione 36 ore prima della sua morte. Ci amava, e noi amavamo lui".

La moglie del cantante dei Linkin Park ha pubblicato su Twitter un video di 40 secondi girato poco prima della morte del marito. Chester bennington è sorrridente e scherza, sembra felice. Lui e il figlio sono seduti di fianco e si divertono insieme mangiando delle strane caramelle di gelatina. Solo un giorno e mezzo dopo, però, l'uomo avrebbe commesso il tragico gesto.

"Il mio prossimo tweet sarà il più personale che abbia mai fatto", aveva scritto poco prima Talinda Bennigton (40 anni), "Vi mostrerò come la depressione non ha né volto né umore".

Il frontman del gruppo si è tolto la vita il

20 luglio scorso e soffriva di depressione da quando era piccolo. Bennington è stato infatti vittima di molestie sessuali per sei lughi anni durante la sua infanzia. Lottava inoltre contro la dipendenza da alcol e droghe.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica