Mountain Bike e caicco tra Turchia e Grecia

Viaggiare su comode golette tra golfi, baie, isolette e visitare l'entroterra in bicicletta. Questa l'abbinata vincente per una crociera primaverile tra la Turchia e la Grecia. Si salpa da Marmaris sulla costa turca alla volta del Dodecanneso in Grecia. Il giorno successivo si va alla scoperta dell'isola di Symi: 10 km in mountain bike e i primi bagni di stagione. L'indomani altri 15 km in bici alla ricerca della baia di Panormitis. Nel pomeriggio si raggiunge Tilos dove, sempre in sella alla due ruote, si visita la città disabitata di Mikro Chorio.
Il quarto giorno sull'isola di Nissyros si raggiunge Nikia, un villaggio costruito su un cratere a 430 m di altitudine e si salpa per l'isola di Chalki. Si arriva quindi a Rodi dove si pedala dalla baia di Plimiri fino a Lindos, uno dei villaggi più suggestivi del Dodecanneso. Il giorno successivo è dedicato a un itinerario in bicicletta che porta ad Archangelos e a Colymbia. Il settimo giorno si torna sulla costa turca dove si può visitare Marmaris.

L'indomani è previsto lo sbarco. Dal 7 al 14 e dal 21 al 28 maggio 1.340 euro a persona in cabina doppia con trattamento di mezza pensione, mountain bike e guida bike per le escursioni. Info: Wondergulets tel. 02.45494722, www.noleggiocaicco.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica