Municipi Gran balzo di Carleo, record di giornata a Garassino

Ancora scatti e inseguimenti tra i candidati alla presidenza del Municipio Centro Est. La capolista Milena Pizzolo ottine 25 voti, ma l’inseguitore Stefano Garassino risponde con 42, confermando quella che ormai è una corsa a due per la preferenza dei lettori. Anche Luciano Gandini raccoglie comunque 20 preferenze, mentre Enrico Cimaschi ne aggiunge 2 al suo bottino. Roby Carletta prosegue la sua marcia regolare nella Bassa Valbisagno, Cesare Mori è invece l’unico a muovere la classifica con i 5 tagliandi ottenuti ieri per quanto riguarda il Medio Ponente.
A Ponente si sta ampliando il divario tra i battistrada: Franco Giaquinto allunga con 40 voti, Stefano Barabino gli risponde con 17, Emanuela De Marchi ne raccoglie 3, tanti quanti Mauro Avvenente, presidente in carica Ds che fa spendere ai suoi sostenitori anche parole d’apprezzamento per il Giornale.

Il colpo grosso lo mette a segno invece Francescantonio Carleo, presidente del Levante, che ieri con 26 tagliandi in più, è salito a 417 scavalcando sia il terzo, Roberto Giordano, sia Giuliano Gattorno, finora saldamente secondo. Consensi anche per Guido Lodi (8) e Claudia Rovani (7).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica