Per favorire l'approccio con gli operatori professionali, Renault ha messo a punto una strategia che mette a disposizione della clientela anche elevati standard di servizio sia in fase di vendita sia di assistenza. Da questo presupposto è nato il programma Pro+ insieme a una rete di concessionarie specializzate identificate da questo marchio, che offre una risposta globale e su misura a ogni richiesta dei professionisti del trasporto. A costoro dedica dei team di vendita e post-vendita altamente professionali con elevate competenze commerciali ed esperti di tecnologie grazie a un percorso di aggiornamento costante, gestito direttamente dalla casa francese con l'ausilio di specialisti qualificati.
Le strutture Pro+ offrono, quindi, tutti i servizi di vendita e di post-vendita in un unico sito, con la garanzia di un'assistenza completa e di una presenza sul territorio capillare.
Ogni Centro Pro+ fornisce tutte le prestazioni legate all'acquisto di veicoli nuovi o usati, alla scelta di accessori e allestimenti specifici, ai finanziamenti, ai contratti di manutenzione e di mobilità, ai leasing, al noleggio e all'assistenza. Si tratta di un'organizzazione flessibile e dotata di attrezzature specifiche per i furgoni fino a 7 tonnellate che permette di intervenire tempestivamente sui veicoli, riducendo al minimo i fermi in officina, nel rispetto delle tempistiche concordate.
Entrando nei dettagli, il programma Pro+ offre ai professionisti uno spazio di vendita e post-vendita totalmente dedicato, equipe di vendita e post-vendita specializzate nei veicoli professionali, la possibilità di provare autovetture e veicoli commerciali di serie senza necessità di fissare appuntamenti e offerte commerciali stilate nel giro di quarantotto ore.
Dal momento della consegna il cliente può contare su uno specialista dedicato, assistenza con orari d'officina prolungata, fasi di diagnostica espletate in un'ora, preventivi dettagliati in quattro ore con stima dei tempi di riconsegna per tutte le riparazioni e servizi di manutenzione in otto ore lavorative, senza appuntamento.
Infine, offre la possibilità di usufruire di un veicolo sostitutivo della medesima categoria di quello sottoposto a manutenzione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.