"Nessuno scontro tra Berlusconi e Tremonti"

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, smentisce che vi sia un conflitto in atto tra il premier e il ministro dell’Economia: "Condivisione totale dell’azione di governo"

"Nessuno scontro tra Berlusconi e Tremonti"

Roma - Paolo Bonaiuti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha smentito che vi sia un conflitto in atto tra il premier Silvio Berlusconi e il ministro dell’Economia Giulio Tremonti. "Il titolo di apertura del Corriere della Sera relativo allo scontro tra il presidente del Consiglio e il ministro dell’Economia è assolutamente infondato", ha assicurato il sottosegretario. "La collaborazione tra il presidente Berlusconi e il ministro Tremonti si basa su una solida amicizia e sulla condivisione totale dell’azione di governo", ha proseguito.

"Spiace rilevare - prosegue Bonaiuti che in mattinata ha sentito sia Berlusconi che Tremonti - che la pubblicazione di una notizia infondata come quella di stamane, e su un tema tanto delicato per tutti come la manovra per la stabilizzazione del pubblico bilancio, non è nell’interesse del paese".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica