ORARI E APPUNTAMENTI

Innanzi tutto, le sedi e gli orari: gli incontri della nona edizione dell’«Aon Open Challenger-Terzo Memorial Giorgio Messina» si svolgeranno a Valletta Cambiaso da domani a domenica 11. In particolare, domani dalle 9 e lunedì ci saranno le qualificazioni; martedì, mercoledì e venerdì, le partite del turno serale inizieranno alle 20.30, mentre giovedì l’inizio è posticipato alle 21, per lasciare spazio allo spettacolo «Hai detto Sandro...?» di Ugo Dighero. Sabato sono in programma le semifinali del singolare e la finale del doppio, domenica alle 18 ci sarà la finale del singolare. Ingresso gratuito fino a giovedì, in vendita a 5 euro per le ultime tre serate (15 euro per i tre giorni). Ingresso gratuito alla finalissima per i possessori del biglietto della partita di calcio Genoa-Atalanta. Biglietti in vendita dalle 14.30 di domani alla Valletta.

I campo, atleti di livello internazionale: l’«entry list» comprende, fra l’altro, Andreas Seppi, Carlos Berlocq, Rui Machado, Filippo Volandri, Diego Junqueira, Andrey Golubev, Frederico Gil, Stephane Robert, Ilija Bozoljac, Dustin Brown, Marco Crugnola, Frank Dancevic, Alesso Di Mauro, Stefano Galvani, Denis Gremelmayr, Martin Klizan, Leonardo Mayer, Ivo Minar, Frederik Nielsen, Yuri Schukin, Horacio Zeballos e Mischa Zverev.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica