Ottantenne rapinata in pieno giorno mentre rientra a casa dopo la spesa

Il malvivente non ha avuto nessun pudore nemmeno per l’età della vittima designata dello scippo, un’anziana che stava rientrando a casa, percorrendo via Fasciotti, a Rivarolo, dopo aver fatto alcune compere.
Erano da poco passate le 3 del pomeriggio; la strada di solito non è una delle più isolate del quartiere. Ma l’uomo (l’uomo? L’omuncolo) ha approfittato del fatto che, in quel momento, nelle immediate vicinanze non ci fosse nessuno, e ha aggredito e rapinato la donna, 86 anni, genovese.
Uno strattone violento per afferrare la borsetta, contenente denaro ed effetti personali, poi un altro spintone per impedire anche un eventuale tentativo di reazione. L’anziana ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente a terra.

Lui, il vigliacco, è scappato di corsa, mentre la donna veniva soccorsa da alcuni passanti che hanno subito allertato le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura. Solo parziale e confusa, ovviamente, da parte della vittima, la descrizione del delinquente, che comunque potrebbe essere già stato individuato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica