Un piano tariffario personalizzato, per aziende e privati. Che garantisca risparmio e permetta, in qualsiasi momento non si fosse più soddisfatti delle condizioni economiche o del servizio, di inviare la disdetta, senza attendere lo scadere di vincoli e sostenere penali. Tutto questo è Green Mobile, il brand con il quale Green ICN è entrata nel mondo della telefonia cellulare, coniugando qualità e convenienza: le infrastrutture condivise con i principali player del settore assicurano, infatti, un segnale di primo livello, mentre la formula di tariffazione su misura consente di costruire il piano di costi in funzione delle esigenze reali del cliente.
«Siamo convinti - spiega Marco Faggioni, presidente di Green ICN - che il nostro ingresso nella telefonia mobile sia un momento importante non solo per Green ICN, ma per tutti coloro che si affideranno a noi per i servizi di comunicazione. La capacità di creare una relazione diretta con il singolo utente, sia attraverso la figura di un consulente dedicato sia, soprattutto, definendo insieme a lui il piano tariffario, è senza dubbio un modus operandi destinato ad affermarsi e a fare evolvere tutto il comparto verso un maggiore orientamento al cliente. Con Green Mobile andiamo a replicare il modello che nella telefonia fissa e Internet ci ha permesso di diventare un riferimento prezioso per le aziende, offrendo così anche al privato lopportunità di un risparmio concreto». Il tutto, come detto, si basa su un «vestito tariffario» cucito su misura, che si chiama Green 4U e rappresenta la naturale evoluzione in ambito mobile dellapproccio che da sempre contraddistingue linsieme dellofferta di Green ICN: un consulente entra in contatto con lutente interessato, ne analizza i consumi verificando direttrici, tipo di comunicazione, periodicità e durate per arrivare a elaborare una proposta commerciale capace di abbattere in modo mirato i costi più impattanti, mantenendo ovviamente invariata la qualità del servizio. Una volta attivata lutenza, poi, lo stesso consulente diventa il referente diretto e personale del cliente per qualsiasi sua necessità. Una componente «umana», questa, che costituisce un grande valore aggiunto per il supporto post vendita, ma che non esclude la possibilità di monitorare landamento della propria utenza anche accedendo allArea Clienti del sito www.greenicn.com.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.