Politica

Crosetto twitta da ospedale: "Salterò le consultazioni"

"Mi sa che oggi mi toccherà saltare l'appuntamento al Quirinale". Lo scrive su twitter Guido Crosetto, postando una foto in cui il coordinatore di FdI è ripreso in una stanza con monitor e apparecchiature tipiche di un ospedale

Crosetto twitta da ospedale: "Salterò le consultazioni"

"Mi sa che oggi mi toccherà saltare l'appuntamento al Quirinale". Lo scrive su twitter Guido Crosetto, postando una foto in cui il coordinatore di FdI è ripreso in una stanza con monitor e apparecchiature tipiche di un ospedale. Crosetto era atteso al Quirinale nel pomeriggio: l'agenda ufficiale delle Consultazioni, infatti, prevede che la prima giornata si chiuderà alle 18.30 con Stefano Bertacco e Fabio Rampelli, rispettivamente presidente del Gruppo parlamentare "Fratelli d'Italia" del Senato e della Camera, accompagnati da Giorgia Meloni, capo della forza politica "Fratelli d'Italia" e da Guido Crosetto, coordinatore nazionale di "Fratelli d'Italia".

"Guido Crosetto rimettiti presto, non fare scherzi!", scrive su twitter Giorgia Meloni, rivolgendo gli auguri di pronta guarigione al colleg di partito.

Commenti