Il Pd vuol "incriminare" Salvini per la foto con le agenti

Il dem Miceli contro la foto di Salvini con le poliziotte: "Divise usate per propaganda politica, potrebbe configurarsi un reato. Prepariamo una interrogazione parlamentare"

Torna "l'ossessione" della sinistra per le foto di Matteo Salvini con le forze dell'ordine. Stavolta a irritare i dem non è una divisa indossata dal ministro dell'Interno, ma uno scatto con le poliziotte e in particolare l'accostamento con Carola Rackete.

"Io sto con le donne che difendono la legge", aveva scritto il vicepremier. Tanto basta per scatenare il Partito democratico che ora arriva a ipotizzare un reato e a chiedere un'interrogazione parlamentare. "Le agenti di polizia che si sono fatte fotografare in maniera del tutto legittima con il ministro sapevano che la loro foto sarebbe poi diventata una card di propaganda politica?", sostiene il dem Carmelo Miceli, "Sapevano che sarebbero state utilizzate dalla macchina propagandistica della Lega per fare polemica politica? Sapevano che sarebbero diventate testimonial di un leader di partito? In assenza di specifica autorizzazione, potrebbe configurarsi ipotesi di reato. Stiamo predisponendo un'interrogazione parlamentare su questa vergogna".

Per Miceli la polizia "non è la guardia personale di Salvini, non è una forza a uso e consumo politico di chi si sta dimostrando il più inadeguato ministro dell'Interno della storia italiana". E per questo fa pure appello a Franco Grabrielli perché "sappia arginare questa deriva pericolosa che rischia di danneggiare irrimediabilmente il fondamentale ruolo delle forze dell'ordine".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 04/07/2019 - 13:16

Il PD si interroga su una foto postata da Salvini con alcune agenti in divisa... peccato non abbia nulla da dire sui fatti di Bibbiano.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 04/07/2019 - 13:20

Ma è una barzelletta o è la triste realtà di gente che oramai è fuori di testa? Se il PD si aggrappa a queste cose piuttosto che risolvere i problemi del nostro paese veramente stiamo raschiando il fondo.

kennedy99

Gio, 04/07/2019 - 13:21

anche gli italiani stanno dalla parte delle donne che difendono la legge. se l'uso politico delle forze dell'ordine è inaccettabile ancor piu inacettabile è l'uso politico di una delinquente tedesca.

ziobeppe1951

Gio, 04/07/2019 - 13:23

BABBEOCRISTIANO...ROSICA...ROSICA

killkoms

Gio, 04/07/2019 - 13:26

la polizia,per i comunisti,sono quelli che dovrebbero fare da paraschiaffi per gli esagerati!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 04/07/2019 - 13:26

Tutto nella norma del PD e di chi li rappresenta, loro stanno sempre e appoggiano chi delinque, meglio se in questo caso le azini criminali sono rivolte nei confronti delle nostre forze dell'ordine.

Cheyenne

Gio, 04/07/2019 - 13:26

DIFATTI I PDIOTI SI FANNO FOTOGRAFARE CON I CRIMINALI

frabelli1

Gio, 04/07/2019 - 13:30

Il Pd o i piddini non sanno più cosa fare per rendersi ridicoli. Ci riescono sempre di più.

ginobernard

Gio, 04/07/2019 - 13:35

rischiano veramente che il dissenso nei loro confronti diventi vero e proprio odio ... cerchino piuttosto di fare un programma politico in linea con i bisogni dei cittadini. Se ce la fanno.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/07/2019 - 13:40

Tutta invidia.

Libertà75

Gio, 04/07/2019 - 13:40

@paiasu e sui fatti del "Veleno" modenese? o su quelli de "il Forteto" toscano? loro urlano alla pagliuzza nell'occhio altrui

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 04/07/2019 - 13:41

Beato tra le donne.

diesonne

Gio, 04/07/2019 - 13:41

DIESONNE QUESTI PD SONO PROPRIO VUOTI NEL CERVLLO.NON DEGNI DI RAPPRESENTARE IL POPOLO

dagoleo

Gio, 04/07/2019 - 13:51

si effettivamente il blu non dona molto. starebbero meglio con i capelli rasta e se possibile anche un bel pò sudici ed unti.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 04/07/2019 - 13:56

Il caldo fa male, quelli del PD hanno il cervello bollito. Non so cosa altro aggiungere.

ginobernard

Gio, 04/07/2019 - 13:56

"Un uso politico delle forze dell’ordine inaccettabile" beh se le forze dell'ordine non protestano ... non mi sembra che abbiano la faccia da abusate no ?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 04/07/2019 - 13:56

@Pajasu75: verissimo

leopard73

Gio, 04/07/2019 - 13:56

Non sanno piu dove attaccarsi sono tormentati da solo ODIO KOMUNISTI!!!!! Meritate SOLO ciò che avete SEMINATO!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 04/07/2019 - 14:04

Oraami sclerate del genere nel Pd non fanno più notizia .. ahahahaha ..

omaha

Gio, 04/07/2019 - 14:16

Fa ridere Lo odiamo così tanto, che se potessero ingaggerebbero dei killer E poi dicono che è Salvini che fomenta l'odio Incredibile

vince50

Gio, 04/07/2019 - 14:18

Ma perchè,si crede ancora che per essere del Pd bisogna essere "esseri normali"?.

Maver

Gio, 04/07/2019 - 14:33

La Sinistra non tollera che le Destre Sovraniste sviluppino un proprio linguaggio, che propongano la propria etica, sicuramente temono massimamente che queste possano proporre modelli sociali alternativi ed allettanti. Quando ciò accade provano a boicottare le iniziative più efficaci drammatizzando con conseguente allarmismo verso ipotetiche operazione demagogico-propagandistiche, che nella fattispecie sono espressione della normale retorica di partito, ben conosciuta in ambito democratico. Ma queste reazioni avvengono soprattutto perché la Sinistra ha sempre preteso di avere il controllo della cultura (e di rimando della comunicazione), una finalità ben formulata già all'epoca di Gramsci e in ragione di ciò ha sviluppa una suscettibilità patologica nei confronti delle altrui iniziative.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 04/07/2019 - 14:42

Pensate quelli che votano il PD, di che forza sono. Sempre a denunciare, vedono reati dappertutto, anche se si facesse fotografare con un cane o un gatto. Ma che razza di gente è quella di sx. Mai che pensano ai problemi reali del Paese. Penso che anche come opposizione devono collaborare, sono pagati apposta pure loro.

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Gio, 04/07/2019 - 14:42

Quindi secondo il PD il Ministro dell'Interno non può avere un parere diverso dal loro e invocano per "rimediare" una polizia politica? Hanno già qualche idea da scopiazzare (che so? Geheime Staatspolizei, Komitet Gosudarstvennoj Bezopasnosti, ecc.) stile saviano o ci metteranno del loro? Sempre più chiaro quanto siano realmente democratici 'sti personaggi (e soprattutto quanto gli stia scoppiando il fegato per i sonori sberloni elettorali che ormai sono all'ordine del giorno; ormai taluni hanno l'intero encefalo in bagno di bile perenne).

killkoms

Gio, 04/07/2019 - 14:42

meglio quei "lefty pistol's",saliti a bordo di una nave straniera che non ha rispettato le leggi italiane!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 04/07/2019 - 14:44

Il PD incrimina Salvini. Sempre. Perché non può far altro che seminare odio contro l'unico politico, (con la Meloni) che ha cuore i destini dell'Italia. Il PD é un rettilario che si nutre di cattiva fede e che, avendo okkupato la maggioranza dei centri apicali di potere dello Stato (Magistratura, Media, Finanza) pratica un golpe continuo contro la Democrazia. Il PD é ossessionato dalla vittoria elettorale di Salvini. Forzerà in tutti i modi possibili e immaginabili quei poteri dello Stato e dei privati, che sono in suo possesso, per cercare di farlo fuori.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 04/07/2019 - 14:45

Ormai sono andati i piddioti. Gente senza senso che sta facendo il canto del cigno. Anche qui sul Giornale li trovate in ogni articolo a sparare minchiate pensando di fare la guerra a quelli di destra. Babbuini..LOL

steacanessa

Gio, 04/07/2019 - 14:53

Il pd è peggio del pci.

effecal

Gio, 04/07/2019 - 15:10

i compagnucci sono degli intellettuali raffinati con un profondo senso dello stato. Tanto è che si schierano con una straniera trafficante di esseri umani una speronatrice di mezzi militari e ne fanno una loro eroina.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 04/07/2019 - 15:41

Grande Salvini. Come ogni grande generale o condottiero, anch'egli sa che bisogna stare tra le proprie truppe, a contatto diretto e costante con i propri militari. Questo serve alla truppa o all'esercito per sapere che il loro comandante è sempre presente ed è con loro per incitarli, nel bene come nel male. L'invidioso fecciume rosso teme che le Forze dell'Ordine, ma anche quelle militari, si affezionino troppo al loro grande comandante. Infatti, come si evince dal post, il fecciume rosso paventa che la proprietà della Polizia possa essere di Salvini...

MarcoTor

Gio, 04/07/2019 - 15:55

Bah.. chi sta sulle navi che speronano le vedette della Guardia di Finanza non dovrebbe scandalizzarsi praticamente di nulla

VittorioMar

Gio, 04/07/2019 - 16:00

...sempre supporto alle nostre Forze dell'Ordine !!!..SALVINI C'E' MANCANO gli altri GENERALI !!..PIU' SICUREZZA e LEGALITA' !!!

cotia

Gio, 04/07/2019 - 16:05

Ebbasta, sono stufo di vedere e sentire questi trinariciuti corrosi dalla invidia senza idee e senza vergogna. Il brutto é che li paghiamo pure profumatamente -pur essendo inutili e dannosi - con denaro vero e loro sanno produrre solo critiche basse e volgari che dimostrano la nullità di idee e di programmi positivi per il paese. Sono i classici utili idioti che, a loro insaputa , sono usati da una casta finanziaria massonica sovranazionale(bilderbergs) - intesa come nascosta ai più- che li usa per il suo utile godimento e per la salvaguardia dei suoi affari.

Giuseppe45

Gio, 04/07/2019 - 16:18

Compagnucci decerebrati, rosicate, rosicate pure. Tra poco vi dissolverete come nebbia al sole e nessuno più vi ricorderà. Le elezioni sono alle porte, Dio sia lodato!

Popi46

Gio, 04/07/2019 - 16:33

Il PD (Partito Diaspora) dovrebbe accusare Salvini non per l’ultimo “selfie” propagandistico, ma perché, dati alla mano, fa solo propaganda (e per fortuna,dico io)

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 04/07/2019 - 16:38

Mi chiedo come faccia ancora ad esistere il PD o come ci sia ancora qualcuno che vota questo gruppo di ipocriti cialtroni.

Maver

Gio, 04/07/2019 - 16:44

Che poi la denuncia debba venire da chi ha appena finito di sostenere la tesi secondo la quale le normative possono essere eluse per il trionfo di una "giusta causa", ebbene questo è veramente paradossale e contraddittorio. Evidentemente è venuto ora il turno di Salvini, di sostenere "giusti principi". Se il Diritto è stato relativizzato le conseguenze dovranno essere equamente suddivise, per necessaria ed obbligata Par Condicio.

nopolcorrect

Gio, 04/07/2019 - 17:09

"il Partito democratico che ora arriva a ipotizzare un reato e a chiedere un'interrogazione parlamentare. " E bum! Il PD eviti di mandare i suoi parlamentari sulle navi ong se non vuole perdere consensi elettorali. Attualmente la Lega vince 38 a 22 nelle percentuali di consensi elettorali, 16 (sedici) punti di distacco dalla Lega....auguri! Ci vuole ben altro che stupide interrogazioni parlamentari!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 04/07/2019 - 17:15

ALLUCINANTE! Il PD continua a farsi male da solo,lo dicono i risultati di ogni elezione. Meno male che stanno sparendo....

aldoroma

Gio, 04/07/2019 - 17:27

Gli serve un medico a questo signore

jaguar

Gio, 04/07/2019 - 17:34

Il sole cocente di Lampedusa ha causato parecchi danni a quelli del PD.

rocchetti

Gio, 04/07/2019 - 17:35

Quelli del PD sono usciti di melone, si trovano nella disperazione più assoluta. Però, a dire la verità esiste una legge in Italia che punisce questo tipo di persecuzione, Salvini può chiedere i danni per LITE TEMERARIA.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 04/07/2019 - 17:41

La triste realtà di quello che fu un grande partito dei lavoratori oggi diventato accanito sostenitore dell'immigrazione clandestina e cieco degli errori politici che continua a fare.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 04/07/2019 - 17:42

La triste realtà di quello che fu un grande partito dei lavoratori oggi diventato accanito sostenitore dell'immigrazione clandestina e degli errori politici che continua a fare.

Una-mattina-mi-...

Gio, 04/07/2019 - 17:49

SULLA PROPAGANDA IL PD HA L'ESCLUSIVA E NON AMMETTE CONCORRENZA,CHE SIANO FOTO TAROCCATE DI FINTI PROFUGHI O QUANT'ALTRO.

rocchetti

Gio, 04/07/2019 - 17:49

Le forze dell'ordine agli ordini del loro comandante, il ministro dell'interno Salvini stanno mietendo vittorie anche contro la criminalità organizzata, si susseguono infatti le retate di intere famiglie mafiose al completo, ultima quella arrestata in Lombardia per i parcheggi a Malpensa. Salvini è uno dei più efficienti ministri degli interni che l'Italia abbia mai avuto da moltissimo tempo. Questo fa ROSICARE moltissimo le forze di sinistra, che stanno perdendo la lucidità e non sanno più come contrastare il ministro.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 04/07/2019 - 17:54

Normale sgomitata del Dem in un angolo per conquistare un attimo di visibilità tra i compagni Dem.

19gig50

Gio, 04/07/2019 - 18:40

Ma chi è quel cxxxxxo che vuol presentare l'esposto??? Pensassero a tutti i troiai che fanno loro contro gli italiani invece di pensare a Salvini.

Scirocco

Gio, 04/07/2019 - 19:12

Il PD e la sinistra tutta invece di pensare a queste sciocchezze o farsi i selfie con sorriso ebete tipo la Moretti, perché non sta proferendo parola sulla tragedia del tabaccaio ucciso da un africano a Napoli? Loro si mettono in mostra solo per le belinate o per fare le vacanze a Lampedusa a spese nostre come Del Rio & Co. ma per le cose serie, ossia quando muore un Italiano, silenzio di tomba. Siete la vergogna del Popolo Italiano!

maxxena

Gio, 04/07/2019 - 19:30

non credevo che il PD sarebbe arrivato a questi punti. Io sono sostenitore del fatto che una forte e valida opposizione sia un'ottima medicina per la democrazia, ma il PD sta dimostrando di non avere nulla da dire se non insulti e "dispettucci". In generale direi che non siamo messi bene, e se proprio i Dem ci tengono , vadano in mezzo alla gente a farsi i selfie con gli operai o i disoccupati..e magari con qualche italiano che non sa cosa mangiare. Aspetto con ansia che da destra e da sinistra si ricominci a parlare seriamente di politica e in modo diverso, e possibilmente che il confronto politico non diventi uno scontro di tifo calcistico.

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 04/07/2019 - 19:55

avanti così, ogni volta che fanno o dicono qualcosa perdono voti

cgf

Gio, 04/07/2019 - 20:00

secondo loro gli SBIRRI non sono persone, servono solo per le scorte ed usati spesso per portare i figli a sQuola o fare la spesa? Poi vuoi mettere che un ministro della Repubblica dia un così cattivo esempio, un precedente come questo è inammissibile, ora [quanto toccherà a loro] dovranno mescolarsi in mezzo a chi lo Stato lo sostiene davvero, coloro che CREDONO NELLA LEGGE E NELLE ISTITUZIONI! che oVVroVrio

gbc

Gio, 04/07/2019 - 20:06

ma Ministro..... che le viene in mente?? doveva dire "sto con le donne che infrangono la legge" che caduta di stile!!!

GPTalamo

Gio, 04/07/2019 - 20:36

Dalle facce non mi sembra che le poliziotte si siano offese. Comunque, proporre un'interrogazioone parlamentare per quella foto? Non mi sorprende che il PD abbia perso voti, e' ormai un partito che difende piu' posizioni radicali anarchiche che la gente comune.

Riccardo111

Gio, 04/07/2019 - 20:41

Il PD è un partito ormai con l'immagine a pezzi, a cui non crede più nessuno se no un pugno di fanatici addormentati.

pilandi

Gio, 04/07/2019 - 22:25

@Camaleonte48 il PD? E che c'entra il PD? I problemi del paese li dovrebbe risolvere il patetico Selfini, se non fosse troppo impegnato a farsi scatti di dubbia moralità o a dare la caccia a chi non la pensa come lui.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 04/07/2019 - 22:38

"l'uso politico delle forze dell'ordine è inaccettabile".... invece l'uso politico della magistratura è ammesso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 04/07/2019 - 23:02

Pensino piuttosto al loro LENTO ma INESORABILE DECLINO i COCOMERIOTAS!!!!!jajajajajaja.

Ritratto di Adespota

Adespota

Gio, 04/07/2019 - 23:07

Carmelo Miceli, avvocato palermitano, ha capito che Orlando è il grande favorito in città per l'assegnazione prossima del premio " fox of the year" . Ora è in piena competizione!

newman

Gio, 04/07/2019 - 23:39

Dove si perdono questi dem! Questi sarebbero i problemi urgentissimi dell'Italia - la foto di Salvini tra le poliziotte. Che idiozia! E vorremmo un'Europa a trazione di questi individui, incompetenti e troppo ben pasciuti?

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 05/07/2019 - 01:35

La sinistra è come gli asini col paraocchi, vede solo in una direzione, invece di guardare tutti i gravi scandali che la stanno infognando.

compitese

Ven, 05/07/2019 - 03:44

Ma quelli del PD non hanno altro da fare?

Italy4ever

Ven, 05/07/2019 - 09:46

Ma perchè invece che rompere le scatole inventando pretestuose illegalità non si occupano di arredare le dependance dei loro villoni per ospitare i "profughi" della Marmocchia viziata? Stiano zitti!!!

Gualfredo

Ven, 05/07/2019 - 09:46

Questo è il PD odierno: fra l'inaugurazione di una statua satanica a Vergato, ed i fatti MOSTRUOSI dei bambini di Bibbiano, trovano comunque il tempo e la faccia per sollevare questioni ridicole. Fanno semplicemente orrore...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 05/07/2019 - 09:53

Bravi, depositate è un fatto gravissimo peccato non sia del pci altrimenti sarebbe un kompagno che sbaglia.

Ritratto di alex274

alex274

Ven, 05/07/2019 - 09:56

Il PD continua a perdere voti con queste posizioni insostenibili. A me la foto sembra innocente e normalissima.

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 05/07/2019 - 09:58

quelli invece che hanno fatto la sfilata come dal grande fratello sulla sea watch con carola che ha violato le nostre leggi e speronato la vedetta della nostra Guardia di Finanza e che solo il caso ha salvato da morte certa?

Ritratto di Antero

Antero

Ven, 05/07/2019 - 10:06

ma di quale reato vanno cianciando ?

amicomuffo

Ven, 05/07/2019 - 11:54

speriamo che il PD diventi come Casa Pound...solo un movimento extraparlamentare, tanto ormai, con il loro modo di fare lo sono già.

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 05/07/2019 - 13:10

@Camaleonte48: ma perchè il PD sarebbe per caso in grado di risolvere i problemi del nostro Paese? Ma se è il PD un grosso problema per il nostro Paese ed è stato la causa prima del suo enorme indebitamento, la causa prima dello sfacelo della nostra economia, e la causa prima dello sfacelo di tutti i valori che dovrebbero stare alla base di uno stato moderno e liberal-democratico. Tenere sempre presente che il PD è l'erede spirituale del demenziale e criminale Partito Comunista e insieme ai catto-comunisti sono il tumore e il cancro del Paese. Tutti i nostri guai discendono dal catto-comunismo.