Cronache

Youtube censura video sulla teoria gender

La redazione di ProVita, "però, non si lascia certo intimidire dalla Gaystapo" e annuncia che "il video a breve sarà di nuovo disponibile sulla nostra homepage e con un po’ di pazienza potrete comunque scaricarlo e divulgarlo"

Youtube censura video sulla teoria gender

"La Gaystapo quindi entra in azione e YouTube oscura il video". L'associazione Pro Vita attacca il più noto sito di condivisione di video per aver censurato un video Gender Revolution che ha avuto più di 100mila like tra YouTube e Facebook.

"Alle reazioni sgangherate ed isteriche siamo abituati - si legge nel sito - e non ci tangono. Avremmo voluto qualche critica costruttiva sulla quale intavolare un dibattito civile, ma quei pochi che ci hanno provato sono risultati fumosi, pretestuosi, incapaci di porsi all’ascolto per comprendere. Sanno solo parlare per slogan, incapaci di ragionare su dati di fatto reali".

"Insomma, non abbiamo avuto il piacere di incontrare qualcuno con argomenti seri e concreti per controbattere alle affermazioni contenute nel filmato: questo spiega cosa è il Gender, - si attacca di nuovo - qual è la rivoluzione antropologica in atto e come l’ideologia nichilista entra nelle scuole ormai da tempo. Chi non è d’accordo spesso non ha argomenti, non vuole sentire e si prodiga per far tacere la verità". L'associazione poi definisce inconsistenti le argomentazioni portate dai loro detrattori. Il video, infatti, "è stato rimosso per la violazione della norma di YouTube su contenuti commercialmente ingannevoli, spam e frodi" ma "di commerciale non c’è proprio niente, quanto all’inganno e alla frode, vorremmo – appunto – sapere dove sono …"

La redazione di ProVita, "però, non si lascia certo intimidire dalla Gaystapo" e annuncia che "Il video a breve sarà di nuovo disponibile sulla nostra homepage e con un po’ di pazienza potrete comunque scaricarlo e divulgarlo" e "se qualcuno fosse interessato a proiettarlo in qualche incontro pubblico, ci contatti pure e se sarà possibile ve lo faremo avere su un CD-rom o su una pen-drive".

Commenti