Alfa Giulietta sugli scudi al Motor Show di Bologna, nella cerimonia di consegna del premio «Auto Europa 2011» assegnato in ottobre dalla giuria dei giornalisti dellUiga. «È un riconoscimento - ha sottolineato Massimo Faraò, direttore marketing di Alfa Romeo - che corona uno sforzo e un impegno importanti e che, giungendo dagli addetti ai lavori, costituisce il migliore viatico per il successo di mercato». Che, peraltro, ha già accolto favorevolmente la nuova compatta italiana, i cui volumi di vendita in Europa dovrebbero raggiungere entro fine anno i 47mila pezzi, con la prospettiva di raddoppiare la cifra nel 2011.
«Giulietta si iscrive nellAlbo doro dellUiga nelledizione del venticinquesimo - ha detto nel consegnare il premio il vicepresidente Paolo Pirovano - portando a cinque le vittorie di Alfa Romeo (dopo MiTo, 166, 156 e 164) e festeggia nel modo migliore il centenario del marchio». A ribadire il consenso riscosso tra i giornalisti italiani si è aggiunto, peraltro, il posto donore nella votazione del premio «Car of the year 2011», a un soffio dalla vincitrice Nissan Leaf. «Giulietta concretizza un progetto che si inquadra nella strategia di crescita del marchio per i prossimi quattro anni, ed è il primo di una serie di investimenti già pianificati da Fiat Group Automobiles.
Premi La prestigiosa tartaruga Uiga di «Auto Europa» allAlfa Romeo Giulietta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.