Tra la pupa e il secchione ci mette lo zampino pure la Gialappa's

Ogni domenica notte, all'una meno un quarto, su Italia 1 è in programma «Mai dire Pupa»: il programma trash-cult della stagione non poteva non finire sotto il microscopio delle più simpatiche canaglie del piccolo schermo

Il programma trash-cult della stagione non poteva non finire sotto il microscopio delle più simpatiche canaglie del piccolo schermo. Ogni domenica notte, all'una meno un quarto, su Italia 1 è in programma «Mai dire Pupa», il nuovo show della Gialappa's Band (il trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che stavolta farà incursione nel reality «La pupa e il secchione».
Già partite le scommesse. Chi saranno i concorrenti più bersagliati di questa edizione, tra Pupe e Secchioni? Chi prenderà il posto di Monti, Rampinelli o Silvia? Il timido Corteggi, l'«uomo lupo» in astinenza da sette anni? Oppure il simpatico Garagozzo, inventore mai stato baciato? Tra le coppie prese di mira ci sarà sicuramente quella formata da Pasqualina e da Tassinari, «costretti» a condividere un letto singolo.

Il matematico gentile e «innamorato», vincitore per tre anni di fila delle Olimpiadi di Matematica, è oggetto di continue provocazioni da parte della bella ed esigente 19enne.
Inoltre, come non commentare il controverso rapporto e le continue litigate tra la grintosa Florina e l' informatico De Camillis? Non mancheranno i filmati più divertenti dei provini degli «esclusi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica