«Rasero seviziò e uccise Ale, merita l’ergastolo»

Il pubblico ministero Marco Airoldi ha chiesto la condanna all’ergastolo per Giovanni Antonio Rasero, accusato di avere seviziato e ucciso il piccolo Alssandro il bimbo di otto mesi figlio della sua compagna occasionale Katerina Mathas. Il bambino morì la notte tra il 15 ed il 16 marzo in un residence di Nervi nel quale la coppia alloggiava. Secondo il pm non sussistono le attenuanti generiche per Giovanni Antonio Rasero. «Non sussistono - ha detto il pm - per la gravità del fatto. Quella notte è stato ucciso un bimbo piccolo che non poteva reagire né scappare, non poteva parlare. Poteva solo piangere. E poi per il suo comportamento processuale. Rasero ha cercato di confondere. Non si è pentito, non ha nemmeno preso coscienza di quello che ha fatto».

«L’ergastolo è la pena che si merita quell’uomo. Spero che i giudici ascoltino la richiesta del pubblico ministero e condannino Rasero al carcere a vita». Così ha commentato Katerina Mathas mamma del piccolo Alessandro, la richiesta di condanna all’ergastolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica