Regione, 4mila posti in più per la Fiera

Regione, 4mila posti in più per la Fiera

Cinquantunesima edizione del Salone Nautico, oggi si alza il sipario e la prima sorpresa arriva proprio nella giornata inaugurale con un orario di apertura straordinario fino alle 22.30 di sera. Intanto ecco le novità per quanto riguarda i trasporti per e dalla Fiera.

Sono 4mila i posti supplementari rispetto alla normale circolazione ferroviari messi a disposizione dalla Regione Liguria durante tutto il Nautico da oggi fino a domenica 9. Lo ha reso noto l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco, in accordo con Trenitalia, per offrire un servizio integrativo rispetto a quello ferroviario, ai visitatori del Salone e per rispondere alle esigenze dei pendolari rispetto alla riduzione della capacità ferroviaria dovuta ai lavori nella galleria Ruta tra Camogli e Santa Margherita Ligure. Otto autobus giornalieri collegheranno Brignole e Rapallo e Brignole con Sestri Levante con percorsi diretti via autostrada, senza fermate intermedie.

Gli autobus che partiranno davanti alle rispettive stazioni ferroviarie, potranno essere utilizzati da viaggiatori muniti di biglietto ferroviario ordinario o abbonamento valido sulla tratta Sestri Levante -Genova o Rapallo - Genova. Gli utenti potranno salire fino ad esaurimento posti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica