Roma-Arsenal: auto blu in fila per i biglietti gratis

Stasera a Le Iene Show il servizio realizzato mercoledì: fuori dal Coni una coda di 50 autisti di parlamentari e politici per ritirare biglietti gratuiti per la partita di Champions League

Roma-Arsenal: auto blu 
in fila per i biglietti gratis

Roma - Quaranta auto blu, in servizio, sorprese mentre ritirano i biglietti per la partita Roma-Arsenal alla sede del Coni. E' il servizio che andrà in onda nella puntata di stasera delle Iene Show, alle 21.10 su Italia 1. Le Iene si sono appostate per sei ore con fotografo e videocamera nascosta davanti alla sede del Coni, a due passi dallo Stadio Olimpico, mercoledì, giorno della partita. Una complice si è finta una giornalista di un’emittente romana intenta a capire quali personalità avrebbero riempito in serata la tribuna d’onore. A poco a poco sono arrivate auto blu di tutti i tipi e qualche autista ha ammesso, senza fare nomi, che i biglietti erano per alcuni ministri o parlamentari.

Qualcun altro, invece, fa proprio nomi e cognomi di chi ha mandato a ritirare il biglietti con le auto blu: tra questi il sottosegretario del Lavoro Pasquale Viespoli e il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo. "Le Iene - si legge in una nota della trasmissione - sono a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dei suoi colleghi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica