«Io come regalo vorrei indietro il Sic». Tra i tanti messaggi di auguri e di buoni auspici che per le festività natalizie tanti campioni dello sport hanno rivolto ai tifosi sui loro profili Facebook o su Twitter, spicca la frase postata da Valentino Rossi dedicata allamico Marco Simoncelli morto il 23 ottobre sul circuito di Sepang.
I cinguettii dei calciatori che si rincorrono nella rete sono però soprattutto semplici frasi di auguri, come quelle di Andrea Pirlo e Giuseppe Rossi. Ma cè anche chi, come Djibril Cisse, ha usato Twitter per chiarire la propria posizione prima della riapertura del mercato. Lattaccante ha voluto respingere le voci su un suo ritorno in Francia. Di un giocatore che invece è certo di venire in Italia, il cileno Eduardo Vargas appena acquistato dal Napoli, scrive su Twitter il futuro compagno Lavezzi: «Diamo il benvenuto a Edu Vargas.
Per fare gli auguri ai tifosi, qualcuno si è però avventurato in iniziative di un certo impegno. È il caso di Alessandro Del Piero, che si è travestito da Babbo Natale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.