Salute

Rivoluzione a McDonald's. Cambia la ricetta dei nuggets

Il colosso americano dei fast food introduce una nuova ricetta più sana. Ma il gusto rimarrà invariato, per la gioia degli amanti delle pepite di pollo

Rivoluzione a McDonald's. Cambia la ricetta dei nuggets

McDonald ri rifà il look. Almeno in cucina. Secondo quanto riporta Metro, il colosso americano dei fast food ha deciso di creare una nuova ricetta del pollo in pepita.

Il famoso chicken mcnuggets, prodotto amato dai più piccoli, sarà più sano e più adatto ai bambini. McDonald non ha ancora precisato esattamente ciò che verrà cambiato. Ma ha confermato che i conservanti artificiali, attualmente utilizzati per mantenere le loro pepite fresch, saranno sostituiti con ingredienti come il succo di limone e amido di riso. Lo spot scelto, almeno in Usa, è "una ricetta semplice che ai genitori possa andare bene". Ma non preoccupatevi, il sapore rimarrà invariato.

La nuova pepita di pollo sarà servita in 140 ristoranti al di fuori degli Stati Uniti. Nel mese di agosto inizierà ad essere venduto nel Regno Unito.

Il cambiamento di ricetta è stato introdotto nel tentativo di aumentare le vendite e rendere i prodotti ancora più sani.

Commenti